ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Person of Interest: anticipazioni sulla trama, replica e streaming puntata 4 agosto
Person of Interest: anticipazioni sulla trama, replica e streaming puntata 4 agosto

Person of Interest: anticipazioni sulla trama, replica e streaming puntata 4 agosto

La puntata del 4 agosto di Person of Interest (in onda su Italia 1 alle 21.10 e visibile in streaming o replica su Videomediaset.it) prevede, come di consueto, un doppio episodio; ecco tutte le anticipazioni sulla trama odierna.

La prima puntata inclusa nell’appuntamento di oggi con Person of Interest si intitola “Lethe, l’oblio“. In questo caso l’oblio attorno al quale ruota la vicenda è quello delle regole formali della NSA, una delle agenzie segrete investigative americane coinvolta nell’analisi delle informazioni provenienti da dati virtuali.

A dimenticare queste regole, soprattutto quelle inerenti il segreto professionale, è un ingegnere informatico, Arthur Claypol. L’uomo finisce presto nel mirino dello staff di Person of Interest. Il suo tumore al cervello infatti ha danneggiato alcuni centri preposti alla memoria e al comportamento.

Arthur così inizia a svelare segreti di stato, informazioni riservate e dati top secret. I protagonisti della serie dovranno quindi garantire che queste conoscenze non finiscano nelle mani sbagliate e, soprattutto, che Claypol trascorra serenamente gli ultimi giorni della sua vita.

Il secondo episodio di Person of Interest oggi in programma si intitola “Aletheia, la verità“. Arthur Claypol è ancora il protagonista della puntata. Harold e Root, con le loro macchine, riescono a risparmiare all’uomo la morte a cui era destinato dalla sua malattia.

Una volta recuperate le forze, Arthur dovrà decidere cosa fare della sua Samaritan, la macchina che gli è stata data in dotazione. Cosa ne sarà delle preziose informazioni di cui Claypol è a conoscenza? I protagonisti di Person of Interest riusciranno a raggiungere i loro obiettivi?

About Fabio Porpora

Lascia un commento