ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nina Moric, estate esagerata: scatti hot su Instagram e nuovo toy boy
Nina Moric, estate esagerata: scatti hot su Instagram e nuovo toy boy

Nina Moric, estate esagerata: scatti hot su Instagram e nuovo toy boy

Nina Moric ha deciso di regalarsi un’estate esagerata; cosa c’è di meglio allora che postare scatti hot e foto del proprio nudo integrale su Instagram  o ancora dedicarsi al suo nuovo amore toy boy? Forse la bella modella ambisce a spodestare Belen dal trono di regina dei social?

Continuando di questo passo potrebbe riuscirci benissimo; Belen in questi giorni sembra stranamente silenziosa, e Nina invece attira su di sé rumors e pettegolezzi anche grazie alle sue incursioni sui social. Uno scontro tra titanesse dello spettacolo o tra dee della bellezza?

La modella croata ha deciso di dimostrare a tutti che la vera vita inizia sulla soglia della quarantina. Chi avrebbe pensato che Nina Moric potesse ancora sfoggiare con orgoglio un seno perfetto e dei glutei scolpiti come quelli che mette orgogliosamente in mostra su Instagram?

Gli scatti hot si alternano però a foto in pose semplici, genuine; alcune ritraggono la bella Nina in compagnia del piccolo Carlos, altre ne lasciano scorgere l’anima e i pensieri; unica parte finora non visibile all’occhio dei fans. Chissà se Fabrizio Corona non sta già pensando di ritornare sui suoi passi…

Stavolta però verrebbe ostacolato non soltanto da Nina, ma anche dal suo nuovo amore. La Moric infatti è spesso stata paparazzata in compagnia del venticinquenne Marco Sireci. Le malelingue, data la differenza d’età, hanno subito parlato di un toy boy.

Sui social però Nina e Marco si scambiano parole e messaggini al limite dello smielato il che fa pensare che la loro sia una vera storia d’amore che poco o nulla abbia a che fare con i toy boy e la ricerca di notorietà. La loro relazione sarebbe nata nello studio del fisioterapista.

Marco, credendo di entrare nella stanza a lui destinata, ha aperto la porta e si è trovato davanti Nina. Oltre ad aver realizzato una delle fantasie maschili più popolari, ha anche trovato l’amore. Tra scatti hot, amori da film e coccole a Carlos, auguriamo allora a Nina di trovare finalmente la felicità.

About Fabio Porpora

Lascia un commento