ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne, Temptation Island: Giorgia Lucini e i suoi flirt
Uomini e Donne, Temptation Island: Giorgia Lucini e i suoi flirt

Uomini e Donne, Temptation Island: Giorgia Lucini e i suoi flirt

Tutti noi, in questa torrida estate, siamo angosciati da un dubbio; Giorgia Lucini, ex concorrente di Uomini e Donne e Temptation Island, ha ha preso finalmente una decisione in merito ai tanti flirt che le vengono attribuiti o, come sussurra qualcuno, è rimasta single?

Andiamo per ordine. Siamo ormai certi che Manfredi abbia deciso di relegare al passato ogni cosa che riguardi Giorgia. Il ragazzo, che qualcuno dà già come presenza fissa nella nuova edizione di Uomini e Donne, evidentemente non gradisce dividere con altri il suo trono nel cuore della fidanzata.

Giorgia, dal canto suo, ha spodestato Manfredi proprio in occasione della partecipazione della coppia a Temptation Island. Qui avrebbe costretto il fidanzato ufficiale ad abdicare in favore di Nicolò Raniolo, il suo tentatore. Adesso, tra i pretendenti al trono parrebbe essersi aggiunto anche Andrea Damante.

Il cuore di Giorgia sembrerebbe un po’ affollato di questi tempi. Alcuni affermano anche che la concorrente di Uomini e Donne stia tentando di riavvicinarsi a Manfredi. Se questi dovesse acconsentire, sappia che il suo regno, almeno al momento, non ha dei confini molto sicuri.

Le gossip news danno per favorito Nicolò. Questo anche se il ragazzo sarebbe già fidanzato da ben 5 anni (ha mentito sulla sua condizione sentimentale al casting per Temptation Island?). Nicolò potrebbe presentare Manfredi alla sua presunta ragazza, chissà che non venga fuori un bel quadrilatero…

Intanto Giorgia e Nicolò sono stati visti insieme a degli amici girovagare tra Gardaland e alcune città d’arte del Nord Italia. La presunta fidanzata di Nicolò era tra loro? Semplici amici o qualcosa di più? La situazione sentimentale di Giorgia resta ancora avvolta nel mistero.

About Fabio Porpora

Lascia un commento