ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Anche il Milan vuole Reina
Calciomercato: Anche il Milan vuole Reina

Calciomercato: Anche il Milan vuole Reina

Uno dei nomi caldi della seconda parte del calciomercato estivo è, senza dubbio, quello di Pepe Reina, il portiere spagnolo sotto contratto con il Liverpool che dopo la grande stagione in prestito al Napoli è in cerca di una nuova destinazione.

Su Reina si sono avanzate molte ipotesi di trattativa che, almeno per il momento, non hanno portato a nulla di che. Nelle ultime ore si registra l’interesse del Milan per il portiere che ha chiesto esplicitamente al Liverpool di essere ceduto ad una squadra italiana.

Reina sarebbe disposto anche a tornare a Napoli ma le richieste economiche del giocatore ed il fatto che la squadra partenopea è piuttosto coperta nel ruolo frenano la trattativa.

Il Milan sarebbe un’altra destinazione gradita per il giocatore ma anche in questo caso, più che le richieste del Liverpool a pesare è lo stipendio di Reina che guadagna 4 milioni di Euro a stagione e difficilmente abbasserà le sue pretese.

Una delle ipotesi sul tavolo è legata alla possibilità che Reina ed il Liverpool trovino un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con tanto di buon’uscita per il portiere spagnolo che, in tal caso, potrebbe decidere di abbassare le sue pretese.

Su Reina, in ogni caso, è vivo l’interesse oltre che di Milan e Napoli anche di diverse società inglesi che vedono nel giocatore un uomo d’esperienza in grado di garantire un salto di qualità nel ruolo.

E’ probabile, a questo punto, che la situazione legata al futuro di Reina si possa risolvere soltanto nel corso delle prossime settimane, magari verso la fine del calciomercato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento