ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne e Poi: Aldo e Alessia, anticipazioni e replica puntata 5 agosto
Uomini e Donne e Poi: Aldo e Alessia, anticipazioni e replica puntata 5 agosto

Uomini e Donne e Poi: Aldo e Alessia, anticipazioni e replica puntata 5 agosto

La puntata del 5 agosto di Uomini e Donne e poi, come sempre in onda su Canale 5 alle 14.45 e visibile in replica e streaming su VideoMediaset.it, riproporrà agli spettatori tutte le tappe della bella storia d’amore tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota; ecco tutte le anticipazioni.

Conclusasi ieri la vicenda televisiva di Anna Munafò, Uomini e Donne e poi focalizzerà oggi la sua attenzione su una delle coppie più amate del talk; Aldo e Alessia. Per tutta la settimana quindi, a meno di improvvise variazioni da parte della rete, andrà in onda il trono classico.

Sin da subito, come del resto sarà possibile vedere oggi, tra Aldo ed Alessia si manifesta una certa alchimia, un buon livello di intesa ed attrazione. Ma Uomini e Donne e poi ci riproporrà anche i momenti di crisi che hanno caratterizzato la nascente storia d’amore tra i due concorrenti.

Non mancheranno le esterne, che Aldo ha subito deciso di effettuare con Alessia, o episodi clou del loro percorso insieme. Molti i momenti chiarificatori che interesseranno entrambi, e che verranno riproposti in parte nella puntata di oggi ed in parte nei prossimi appuntamenti della settimana.

Verrà trasmesso anche il litigio tra Aldo ed il co – tronista Tommaso Scala, anch’egli interessato ad Alessia. La puntata di oggi e, forse, quelle dell’intera settimana, verranno commentate dagli stessi protagonisti di Uomini e Donne che di volta in volta ci illustreranno le loro sensazioni, le loro emozioni.

Pare poi che l’affiatatissima coppia composta da Aldo e Alessia, sempre presenti nel corso delle puntate loro dedicate, ci aggiorneranno anche sulla loro convivenza. Il tutto sotto gli occhi attenti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e milioni di fans.

About Fabio Porpora

Lascia un commento