ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > All Inclusive King Wind: 800 minuti e 400 sms verso tutti, 1 GB di internet a 17 euro al mese
All Inclusive King Wind: 800 minuti e 400 sms verso tutti, 1 GB di internet a 17 euro al mese

All Inclusive King Wind: 800 minuti e 400 sms verso tutti, 1 GB di internet a 17 euro al mese

Oggi in questo articolo conosceremo dettagliatamente la nuova offerta della Wind la All Inclusive King che offre 800 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e 1 GB di internet a soli 17 euro al mese, attivabile fino al 7 settembre 2014.

La Wind quest’estate ha messo a disposizione dei propri clienti vecchi e nuovi, una varietà di offerte tutte diverse tra loro, per andare incontro a tutte le richieste degli utenti. Oggi conosceremo nel dettaglio una delle offerte più richieste in questa estate, si tratta della All Inclusive King di cui conosceremo i prezzi e le tariffe aggiornate.

La All Inclusive King offre ai propri clienti ben 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di internet illimitato per navigare in totale tranquillità e non restare mai senza MB sul proprio smartphone. Questa fantastica promozione ha un costo di 17 euro mensili ed è attivabile entro massimo il 7 settemebre 2014 dopodichè l’offerta potrebbe avere delle variazioni anche nei costi.

Il costo di attivazione della All Inclusive King per tutti coloro che attivano una nuova scheda Wind o passano a Wind mantenendo il proprio numero è offerta in promozione ad 1 euro, mentre invece per tutti i vecchi clienti Wind, questa fantastica promozione prevede un costo di attivazione di 15 euro una tantum.

Una volta superati i minuti e gli sms previsti nella All Inclusive King si continuerà tranquillamente ad effettuare telefonate al costo di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, ed anche ad inviare sms al costo di 15 centesimi per ogni sms inviato. Mentre se entro il rinnovo dell’offerta si supera anche il GB a disposizione, si continuerà a navigare ad una velocità di 32 kbps senza nessun costo aggiuntivo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento