ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful: niente matrimonio per Hope, trama e streaming puntata 6 agosto
Beautiful: niente matrimonio per Hope, trama e streaming puntata 6 agosto

Beautiful: niente matrimonio per Hope, trama e streaming puntata 6 agosto

La trama della puntata del 6 agosto di Beautiful (come di consueto in onda su Canale 5 alle 13.40 e visibile in streaming su Videomediaset.it) riserva ai telespettatori qualche sorpresa; prima fra tutte l’impossibilità per Hope di celebrare l’atteso matrimonio con Liam.

Le nozze dei due fidanzati si dovrebbero, almeno nei loro piani, celebrare a casa di mamma Brooke. Tutto è ormai pronto per accogliere Hope e Liam. Nessuno degli ospiti ha però tenuto in conto la possibilità di un imprevisto chiamato Steffy. La ragazza infatti piomba in casa Logan portando con sé lo scompiglio.

Steffy cerca subito di Liam. Il loro incontro avviene proprio laddove in passato si lasciarono andare a momenti di intima tenerezza. La donna confida al suo ex che, dopo essersi sottoposta a delle cure, è di nuovo in grado di mettere al mondo dei figli. Ciò avviene alle spalle di una Hope ignara e agitata.

Liam, contento per Steffy, la abbraccia con trasporto. La donna ne approfitta per rivelargli che ne è ancora innamorata. Il futuro sposo respinge però le sue avances. In quel momento, sfortunatamente, arriva Hope che, vedendo la scena dalla finestra, fraintende.

Decide così di scappare via da casa portando con sé Wyatt. Quest’ultimo viene immediatamente reintegrato nell’azienda di Hope che, inoltre, decide di partire con lui alla volta delle Hawaii. Quando Liam si rende conto di ciò che è successo non fa più in tempo chiarire.

Capisce però che a tramare contro di lui è stato Quinn. Come si evolverà la storia tra Hope e Liam? Nascerà qualcosa tra la bella Logan e Wyatt? Lo scopriremo soltanto seguendo le prossime puntate della soap e leggendo le nostre anticipazioni tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento