ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alena Seredova come Ilaria D’Amico: a mare senza Gigi Buffon
Alena Seredova come Ilaria D’Amico: a mare senza Gigi Buffon

Alena Seredova come Ilaria D’Amico: a mare senza Gigi Buffon

Alena Seredova e Ilaria D’Amico; entrambe stupende, tutte e due madri premurose e… soprattutto in vacanza a mare senza Gigi Buffon. A ben guardare, e con i costumi che indossano c’è molto da guardare, le due rivali hanno molto in comune (uomo a parte).

Osservando attentamente sia Ilaria che Alena, abbiamo intuito che la donna ideale di Gigi deve essere mora, dolce, intelligente e, soprattutto, dotata di un fisico mozzafiato. Su quest’ultimo punto in particolare Buffon non si allontana molto dal pensiero dei colleghi calciatori e degli uomini in genere.

Cos’altro accomuna Alena e Ilaria, passato e presente di Gigi Buffon? Senza dubbio il forte istinto materno. Tanto l’una quanto l’altra infatti sono spesso accompagnate dai figli, avuti da compagni ormai esclusi dalla loro vita, e si dimostrano prodighe di baci, abbracci e coccole da riversare sui loro pargoli.

Qualcuno potrebbe obiettare che la stragrande maggioranza delle madri si comporta così; concesso, ma nel mondo dello spettacolo non capita spesso che i bimbi possano contare su vere madri. Alena e Ilaria sembrano incarnare l’eccezione che conferma la regola.

Altri punti in comune? Sì, Gigi Buffon ha lasciato le sue signore a mare da sole. Alena, per ovvi motivi, non avrebbe potuto ambire comunque a trascorrere agosto con il suo ex marito, Ilaria invece deve sopportare la distanza imposta alla coppia dagli ordini di mister Allegri.

Gigi è infatti già in ritiro con la sua Juventus. Ironia della sorte, dopo tutti questi punti in comune, un’altra somiglianza unisce Alena e Ilaria; entrambe dovranno accontentarsi dei baci e delle carezze del sole e, belle come sono, a trascorrere senza il loro uomo le vacanze di agosto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento