ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: matrimonio a ottobre
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: matrimonio a ottobre

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: matrimonio a ottobre

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno finalmente deciso di convolare a nozze; il matrimonio è già stato fissato per il 10 ottobre di quest’anno. Stavolta, a differenza di quanto accaduto in passato, la data dovrebbe essere certa e non soggetta a spostamenti o variazioni.

A dire la verità Michelle sarebbe già dovuta la signora Trussardi; almeno dal giugno di quest’anno. Sia la simpatica conduttrice svizzera che Tommaso hanno dovuto fare i conti però con improvvisi e improrogabili impegni di lavoro, così il matrimonio è slittato ad ottobre.

Ne ha approfittato Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle, che ha sposato in seconde nozze Marica Pellegrinelli dalla quale, parrebbe già aspettare un secondo figlio. A detta dei più cattivi, le nozze del cantante ed il rinvio della cerimonia per i futuri coniugi Trussardi sarebbero collegati.

Michelle ed Eros avrebbero così evitato pettegolezzi e rumors come quelli che tempo fa si sono sprecati per altri due ex famosi; Mario Balotelli e Raffaella Fico. I due avrebbero dichiarato nello stesso giorno di voler sposare i rispettivi partners. Il web ne ha fatto subito un vero caso mediatico.

Michelle ed Eros negli anni si sono dimostrati sempre abbastanza solidali e quindi, almeno in questo caso, non ci sarebbe stato granché da criticare se i due si fossero sposati con i rispettivi compagni nello stesso periodo. Ma si sa, prevenire è meglio che curare!

Ci chiediamo, adesso che conosciamo la data delle nozze, chi ha disegnato l’abito da sposa di Michelle. Ci sorge anche qualche dubbio su chi potrebbe intrattenere gli ospiti al ricevimento, magari cantando qualche bella canzone d’amore. Suggerimenti?

About Fabio Porpora

Lascia un commento