ULTIME NEWS
Home > Gossip > Amici, gossip news: Alice Bellagamba organizza il matrimonio
Amici, gossip news: Alice Bellagamba organizza il matrimonio

Amici, gossip news: Alice Bellagamba organizza il matrimonio

Alice Bellagamba, dopo aver raggiunto la notorietà grazie all’ottava edizione di Amici, festeggia un’altra importante tappa della sua vita; secondo le ultime gossip news, infatti, la cantante e ballerina del talent organizza in questi giorni il suo imminente matrimonio.

Alicesebbene non sia uscita dalla penna di Lewis Carroll, al momento sta vivendo una favola, un sogno che forse qualche anno fa non pensava nemmeno lontanamente di poter coronare. La ballerina di Amici, il cui destino era già evidente dal cognome, sta riscuotendo un discreto successo nel mondo dello spettacolo.

Perennemente in viaggio da una città all’altra, da un set all’altro, nonostante la giovane età può dirsi abbastanza soddisfatta sotto il punto di vista professionale. Ma Alice ambisce a ben altro; così, da buona eroina delle favole, è riuscita a trovare anche il suo principe azzurro.

Il “nobiluomo” risponde al nome di Andra Rizzoli, figlio della nota attrice Eleonora Giorgi. Un tempo la suocera accoglieva in famiglia la nuora regalandole gioielli tramandati dalle ave; Eleonora probabilmente darà ad Alice altrettanto preziosi suggerimenti sul mondo dello spettacolo.

Alice e Andrea, come vuole la migliore tradizione fiabesca, si sono innamorati sin dal primo momento in cui si sono conosciuti. L’uno ha trovato nell’altra la cosiddetta metà della mela (sì, in effetti, visto il ruolo che questo frutto ha nelle favole, sarebbe forse meglio dire l’altra metà del cielo).

Così dopo appena due mesi di assidua frequentazione, come ogni principe che si rispetti, Andrea ha chiesto in ginocchio la mano di Alice. Ecco che allora l’ex di Amici ha iniziato ad organizzare il suo matrimonio. I molti impegni di lavoro l’hanno costretta ad assumere una wedding planner.

Il matrimonio, fissato per questo autunno, sarà molto tradizionale, elegante e, non avevamo dubbi, ispirato alle cerimonie da favola di principi e principesse. L’abito, ci svela in anteprima Alice, sarà bianco, lungo e con il velo. Chissà come mai, ma anche su questo non avevamo dubbi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento