ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tutto Fibra Telecom Italia: ADSL e chiamate illimitate a soli 39 euro al mese
Tutto Fibra Telecom Italia: ADSL e chiamate illimitate a soli 39 euro al mese

Tutto Fibra Telecom Italia: ADSL e chiamate illimitate a soli 39 euro al mese

Oggi vi presentiamo un’offerta attualmente in commercio da Telecom Italia, la Tutto Fibra che offre ADSL e chiamate illimitate a soli 39 euro al mese per 6 mesi.

Tra le tantissime offerte messe a disposizione da Telecom Italia quest’estate, oggi ne conosceremo una nel dettaglio. si tratta della Tutto Fibra, una promozione che sta avendo sempre più successo tra i clienti di Telecom Italia. Attraverso questo breve riassunto scopriremo tutti i dettagli di questa fantastica offerta proposta da Telecom Italia.

La Tutto Fibra di Telecom Italia offre ADSL illimitato con una velocità che arriva fino ai 30 Mega e in upload fino a 3 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, il canone della linea telefonica incluso nel prezzo e in più è incluso anche un Modem Fibra, tutto a soli 39 euro al mese per la durata massima di 6 mesi.

Per tutti coloro che non hanno ancora una linea Telecom Italia attivata con la Tutto Fibra l’attivazione della nuova linea sarà gratuita insieme all’attivazione dell’offerta, l’unico importo mensile da versare sarà di 39 euro per 6 mesi, terminati i 6 mesi poi l’offerta avrà un costo di 54,90 euro mensili.

Nella Tutto Fibra di Telecom Italia sono inclusi una casella e-mail da 3 GB, dotata di antivirus e antispam, 300 sms al mese da inviare esclusivamente tramite webmail, ovvero 10 sms al giorno da inviare ad ogni destinatario e in più anche il servizio Internet Pay attraverso il quale si possono acquistare contenuti digitali direttamente online e il costo viene poi addebitato sulla bolletta Telecom Italia che vi arriverà a casa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento