ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Baciamo le mani, Palermo New York 1958: Ida è viva, trama e streaming puntata 8 agosto
Baciamo le mani, Palermo New York 1958: Ida è viva, trama e streaming puntata 8 agosto

Baciamo le mani, Palermo New York 1958: Ida è viva, trama e streaming puntata 8 agosto

La puntata dell’8 agosto di “Baciamo le mani – Palermo New York 1958“, come sempre in onda su Canale 5 alle 21.10 e visibile in streaming su Videomediaset.it), ruota intorno alla scoperta in Italia che Ida è ancora viva; ecco le anticipazioni sull’episodio di oggi.

Il Commissario Bellomo, giunto sul luogo della sciagura ferroviaria, non ci mette molto a capire che Ida e il figlioletto sono riusciti a salvarsi. Esaminando le prove rimaste sul luogo dell’attentato capisce anche che la donna ed il bambino hanno assunto una falsa identità.

Ulteriori indagini confermano i sospetti di Bellomo, il quale adesso sa anche che Ida è emigrata negli Stati Uniti sotto il falso nome di Gabriella Pagliuca. Purtroppo in commissariato non tutti sono ligi al dovere e amanti della giustizia: una talpa comunica a Don Cesare quanto scoperto.

Il boss manda così a New York, città in cui è approdata Ida, un prete assassino, Don Saro. Suo obiettivo sarà eliminare la donna ed il figlio. Intanto Ida deve immedesimarsi totalmente nella sua nuova identità; per questo sposa Pasquale Vitaliano, promesso della vera Gabriella.

Pasquale non tarderà a capire che Ida nasconde qualcosa e, carpitone il segreto, deciderà comunque di sostenerla e proteggerla. Donna Agnese intanto dovrà difendere la sua macelleria dalle grinfie di Don Grillo, altro mafioso. Si prospettano giorni poco sereni per l’intera famiglia.

Ida riuscirà a salvarsi e a proteggere il figlio e il primo marito dai mafiosi palermitani? Agnese sarà in grado di difendere la sua macelleria? Scopriremo tutto entro le rimanenti 6 puntate di “Baciamo le mani – Palermo New York 1958“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento