ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessia Merz: da sexy diva TV a moglie, mamma e casalinga perfetta
Alessia Merz: da sexy diva TV a moglie, mamma e casalinga perfetta

Alessia Merz: da sexy diva TV a moglie, mamma e casalinga perfetta

Da tempo i suoi fans si chiedevano che fine avesse fatto: Alessia Merz, bellissima diva sexy del nostro piccolo schermo, ha abbandonato la TV per diventare una mamma premurosa, la moglie perfetta di Fabio Bazzani e una casalinga doc. Cari ammiratori, rinunciate alla speranza di calendari hot et similia!

Tutti ricordano gli occhi verdi di Alessia, perennemente inquadrati da Boncompagni ai tempi di “Non è la Rai“, il fisico mozzafiato esibito negli striminziti costumi di “Striscia la Notizia” e “L’Isola dei Famosi“, le comparsate nei film e, soprattutto gli uomini, il calendario sexy del 1999.

Sì, lo stesso calendario che tante volte vi fece litigare con le mogli e le fidanzate e che vi ostinate a conservare in nascondigli improbabili. Da qualche anno però la TV non ha notizie di Alessia e, anche sui social, la sexy diva degli anni ’90 risulta non pervenuta. Come mai?

Semplice, Alessia è cresciuta (anche tanto se consideriamo che a settembre festeggerà i suoi primi 40 anni) e ha deciso di accantonare scatti hot, apparizioni TV e reality per darsi ad uno stile di vita più tradizionale. Adesso rassetta casa, porta i due figli a scuola e si occupa del marito Fabio Bazzani.

Questi, noto calciatore, è forse l’ultimo legame che sussiste ancora tra Alessia e lo spettacolo; d’altra parte velina sta a calciatore come il pane sta a l burro, e la matematica non è un’opinione. L’unione tra i due sembra essere molto più solida rispetto a quella di altri colleghi vip (o ex vip).

Adesso che i bimbi sono cresciuti, Alessia si ripropone di tornare sul piccolo schermo, magari come giudice di un talent. L’importante è che per lavoro non le venga proposto di lasciare soli i suoi bambini, Fabio compreso. Riuscirà la diva hot degli anni ’90 a riconquistare il pubblico di oggi?

About Fabio Porpora

Lascia un commento