ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tutto Incluso Gaming Tiscali: ADSL illimitato, chiamate verso i fissi a 45,70 euro al mese
Tutto Incluso Gaming Tiscali: ADSL illimitato, chiamate verso i fissi a 45,70 euro al mese

Tutto Incluso Gaming Tiscali: ADSL illimitato, chiamate verso i fissi a 45,70 euro al mese

Oggi conosceremo un’offerta proposta da Tiscali la Tutto Incluso Gaming che offre ADSL illimitato, chiamate illimitate verso i fissi a soli 45,70 euro al mese per sempre.

Tiscali in questi mesi ha messo a disposizione dei propri clienti tante offerte molto vantaggiose, oggi scopriremo nel dettaglio una delle più richieste ovvero la Tutto Incluso Gaming che è nell’ultimo periodo ha ricevuto molte richieste di attivazione, grazie alle varie opzioni interessanti che propone.

La Tutto Incluso Gaming di Tiscali mette a disposizione ADSL illimitato con una velocità che arriva fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali senza nessuno scatto alla risposta, tutto a soli 45,70 euro al mese per sempre. Questa fantastica promozione può essere attivata fino al 14 agosto 2014, dopodichè potrà subire delle modifiche anche nei costi richiesti.

Il costo di attivazione della Tutto Incluso Gaming è sempre gratuito anche perchè questa offerta è riservata soltanto a coloro che decidono di attivare una nuova linea Tiscali. Anche chi non possiede una linea telefonica può richiedere l’abbonamento a questa promozione, il costo di attivazione di una nuova linea Tiscali è di 29 euro una tantum invece di 99 euro.

In più compreso nel prezzo di abbonamento della Tutto Incluso Gaming viene offerto un modem Tiscali wi-fi gratis. Oltre al modem wi-fi chi decide di abbonarsi a questa offerta riceverà dei servizi gratuiti tra cui una casella email da 10 GB dotata di antispam e con la possibilità di inviare e ricevere allegati fino a 2 GB. Su questa email Tiscali offre anche la possibilità di ricevere fax in modo totalmente gratuito.

About Fabio Porpora

Lascia un commento