ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato, Cuadrado resta alla Fiorentina a meno di offerte irrinunciabili
Calciomercato, Cuadrado resta alla Fiorentina a meno di offerte irrinunciabili

Calciomercato, Cuadrado resta alla Fiorentina a meno di offerte irrinunciabili

Uno dei nomi caldi di questa seconda parte del calciomercato è, senza dubbio, quello dell’esterno colombiano della Fiorentina Cuadrado che, dopo la grande stagione passata, è diventato un obiettivo di club importanti europei come Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United. 

Da diverse settimane, il nome di Cuadrado è costantemente avvicinato ad un top club europeo ma, a conti fatti, il giocatore non è mai stato vicino all’essere ceduto e si sta preparando per un’altra stagione in maglia viola, a meno per ora.

Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle è intervenuto oggi ai microfoni della stampa per sottolineare come Cuadrado resterà alla Fiorentina anche la prossima stagione. L’unica possibilità che permetterebbe a Cuadrado di lasciare la Fiorentina è l’arrivo di un’offerta irrinunciabile.

Della Valle ha rivelato, inoltre, i contenuti dell’incontro  che ha avuto con il giocatore pochi giorni fa. Il presidente della Fiorentina ha chiesto a Cuadrado di rimanere confermandogli l’intenzione di non cedere se non dovessero arrivare offerte a cifre molto alte.

D’altra parte, Cuadrado ha chiesto a Della Valle di essere ceduto nel caso arrivasse l’offerta di un top club intenzionato a puntare, in modo molto forte, su di lui. Cuadrado avrebbe la possibilità di giocare la Champions League ad alti livelli e affermarsi come un vero top player.

Della Valle ha anche chiarito che il termine ultimo per un’ipotetica cessione di Cuadrado all’estero è fissato per il periodo di ferragosto. Dopo tale periodo, infatti, non vi sarebbero i tempi  tecnici per studiare una strategia di mercato che possa permettere alla Fiorentina di sostituire il giocatore.

About Fabio Porpora

Lascia un commento