ULTIME NEWS
Home > Gossip > Temptation Island gossip news: Andrea e Vittoria ancora insieme
Temptation Island gossip news: Andrea e Vittoria ancora insieme

Temptation Island gossip news: Andrea e Vittoria ancora insieme

Temptation Island è stata la causa del litigio, e poi della separazione, fra Andrea e Vittoria; ma i due sembrano non saper prendere decisioni definitive e così oggi, almeno secondo le ultime gossip news, sarebbero tornati ancora insiemefinché isola non li separi…

Vittoria deve essere molto buona, o molto innamorata, del suo Andrea; ha infatti deciso di perdonargli la scappatella con Chiara, la seduttrice del fidanzato (poi ex, poi riconfermato, poi chissà) a Temptation Island. Il tutto dopo nemmeno un mese dalla fine del programma.

Nella loro breve permanenza nel mondo dello spettacolo, tanto Andrea quanto Vittoria, hanno già appreso che per restare sulla cresta dell’onda è necessario utilizzare di continuo i social in modo da comunicare ai fans emozioni, pensieri e i programmi dettagliati delle proprie giornate.

Così, proprio grazie a facebook, apprendiamo stamattina che i due hanno ripreso a frequentarsi. Eppure il falò che Vittoria fece sull’isola, e dove volentieri avrebbe buttato Andrea se l’avesse avuto davanti, sembrava indicare una certa determinazione; quell’amore era ormai storia chiusa.

Certo, vedere Andrea che dopo 5 anni si fa abbindolare dalla prima (bellissima) arrivata, che si lascia andare ad allusioni erotiche e che, capito che la volpe non arriva all’uva, afferma che chiudendo qui la storia non sarebbe stato lui a perderci, è un po’ dura; complimenti a Vittoria per la capacità di perdonare.

D’altra parte qualcosa di simile ha già fatto la collega di Temptation Island, Sonia, con Gabriele. Ci sorge un dubbio; o queste ragazze sono votate alla più totale dedizione nei confronti dei loro compagni, o seguono un copione. Vittoria e Sonia, Andrea e Gabriele; amore per sempre o attori del futuro?

About Fabio Porpora

Lascia un commento