ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta Canalis e Brian Perri: grosso anello e matrimonio in giallo
Elisabetta Canalis e Brian Perri: grosso anello e matrimonio in giallo

Elisabetta Canalis e Brian Perri: grosso anello e matrimonio in giallo

L’anello che Elisabetta Canalis porta al dito lascia presagire che presto l’ex velina potrebbe celebrare il suo atteso matrimonio con Brian Perri; ma la cerimonia si tinge di giallo dato che, ancora oggi, nessuno sa quanto sia fondata la notizia delle prossime nozze di Eli.

Agosto, moglie mia non ti conosco” diceva qualcuno. Brian Perri è stato evidentemente tenuto allo scuro su tutti i risvolti di questa frase e, proprio in questi giorni, ha regalato alla sua Elisabetta un grosso anello, probabilmente dopo averle chiesto di sposarlo.

L’ex velina non manca di indossarlo in tutti i video e le foto che pubblica sui social. Da qui la convinzione, data ormai per certezza, che presto Elisabetta e Brian convoleranno finalmente a nozze. Alcuni si sono spinti oltre e hanno individuato persino la data propizia.

Elisabetta ha parlato di un matrimonio da favola, capace di stupire tutti, e ha iniziato a stupire chi la intervistava mostrandosi improvvisamente restia a svelare gli altri dettagli (data compresa). Antica tecnica del bastone con la carota? Probabile.

Intanto sul web qualcuno ha postato le pubblicazioni del matrimonio; a ben guardarle però si direbbero dei falsi. Comincia qui il giallo. Non esistono documenti che attestino le imminenti nozze di Elisabetta né a Milano (attuale residenza), né a Sassari (luogo d’origine), né ad Alghero (luogo dove alcuni collocano la cerimonia).

Inoltre l’indirizzo riportato sulle pubblicazioni, verificato dai fans più pignoli, corrisponde ad una sartoria di abiti da sposa. Ok stupire i followes, ma addirittura vivere in un atelier per poter trovare l’abito perfetto ci sembra troppo. Elisabetta sposerà Brian?

Noi pensiamo di sì, altrimenti non sfoggerebbe quell’anello, ma forse non vuole farci sapere dove e quando. Del resto, per quanto per il momento non ne abbia ancora bisogno, un chirurgo in una casa vip può sempre tornare utile. Scherziamo naturalmente, siamo soltanto invidiose della bellezza di Elisabetta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento