ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Internet Pack Casa Telecom Italia: ADSL e chiamate illimitate a 269 euro per un anno
Internet Pack Casa Telecom Italia: ADSL e chiamate illimitate a 269 euro per un anno

Internet Pack Casa Telecom Italia: ADSL e chiamate illimitate a 269 euro per un anno

In questo articolo scopriremo nel dettaglio un’offerta proposta da Telecom Italia la Internet Pack Casa che offre ADSL illimitato e chiamate a 0 centesimi a soli 269 euro per 12 mesi.

Le offerte proposte da Telecom Italia per l’ADSL sono tantissime, ognuna di essere diversa per caratteristiche ed opzioni che vanno tutte incontro alle varie esigenze dei clienti. Oggi attraverso questa breve scheda tecnica conosceremo un’offerta molto richiesta negli ultimi mesi, la Internet Pack Casa che risulta essere una delle più vantaggiose soprattutto per il costo annuale.

La Internet Pack Casa di Telecom Italia mette a disposizione dei propri clienti ADSL illimitato con una velocità che arriva fino a 7 Mega, una nuova linea telefonica di casa con chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi e con scatto alla risposta pari a 16,13 euro.

300 sms da inviare esclusivamente tamite webmail e in più 1 ora gratis al mese di chiamate internazionali e un buonissimo Antivirus compreso di Firewall per garantire la protezione assoluta del proprio pc domestico e navigare in assoluta libertà.

Questa fantastica promozione ha il costo di 269 euro da versare per averla a disposizione per 12 mesi dopodichè i costi potranno subire delle variazioni. La Internet Pack Casa mette a disposizione dei propri clienti altri servizi gratuiti compresi nell’offerta, come per esempio una casella di posta Alice Mail da 3 GB compresa di antivirus e antispam e in più la fantastica opzione Internet Pay che permette di acquistare tutti i prodotti digitali con l’addebito dei costi che saranno prelevati poi dal Conto Telecom Italia.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. aldrigo marco
    via 6 zillo
    35020 Tribano routre telecom
    per piacere

Lascia un commento