ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Marco Fantini, Beatrice Valli e i baci sott’acqua
Uomini e Donne gossip: Marco Fantini, Beatrice Valli e i baci sott’acqua

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini, Beatrice Valli e i baci sott’acqua

Dire Uomini e Donne significa parlare di gossip; Marco Fantini e Beatrice Valli, ad esempio, sono stati avvistati ieri notte mentre sott’acqua, magari pensando di non essere visti (fosse facile!) si scambiavano baci appassionati. Galeotte furono le stelle cadenti? Chi li conosce sostiene che per i due ogni scusa è buona!

Marco e Beatrice sembrano non essere stati intaccati dal virus che costringe le coppie formatesi nei talk a lasciarsi presto, male e con lunghi strascichi di polemiche. Come Aldo e Alessia non conoscono crisi, litigi e scandali gossip, ma pensano soltanto a costruire un futuro.

Gli ammiratori e le ammiratrici, le corteggiatrici ed i corteggiatori di Marco Fantini e Beatrice Valli sono avvisati; per loro non c’è speranza! Se ancora qualcuno avesse dei dubbi potrebbe fugarli definitivamente guardando i profili social dei due; baci, abbracci effusioni e coccole non mancano mai.

Tanto per darne un’ulteriore prova, prevenendo così quelle voci che alla minima assenza dai social iniziano a diffondere false notizie su una crisi di coppia imminente, Marco e Beatrice non hanno mancato di pubblicare anche oggi qualcosa che attesti il loro amore.

Spunta così su Instagram l’immancabile foto di un bacio lungo, appassionato e che non lascia dubbi sulla natura della loro relazione. Marco, tornato a casa dalla solita comparsata nelle discoteche del luogo, trova la sua Beatrice che lo aspetta immersa nella sua piscina.

Come in una scena da film, Marco non sa resistere alla tentazione di buttarsi subito in piscina, stringere a sé Beatrice Valli e baciarla sott’acqua. Resta ancora da chiarire come e perché in un momento simile qualcuno di loro abbia trovato l’ispirazione per scattare una foto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento