ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: La Roma prova l’assalto a Jovetic
Calciomercato: La Roma prova l’assalto a Jovetic

Calciomercato: La Roma prova l’assalto a Jovetic

In attesa di comprendere il futuro di Benatia, sempre richiesto dal Chelsea, che avrebbe offerto circa 37 milioni di Euro per portare a Londra il difensore, la Roma prova a mettere a segno un colpo fondamentale per incrementare la qualità offensiva della squadra in vista della Champions League.

La dirigenza giallorossa, infatti, sta tentando di portare nella Capitale Jovetic che, dopo la pessima stagione passata al Manchester City, è stato più volte accostato a squadre italiane negli ultimi due mesi.

Il Manchester City, in caso di un’offerta vantaggiosa, che potrebbe anche articolarsi come un prestito oneroso con un diritto di riscatto piuttosto robusto, potrebbe lasciar partire il giocatore nonostante quest’ultimo abbia dichiarato di voler riscattarsi proprio con i Citizen dopo la brutta stagione passata.

La Roma, soprattutto in caso di partenza di uno tra Destro e Ljajic sarebbe seriamente interessata a Jovetic che rappresenterebbe un netto upgrade per l’attacco.

Al momento, la trattativa tra la Roma ed il Manchester City è in una fase di stallo. La squadra giallo rossa, infatti, sta cercando di capire il futuro di alcuni pezzi pregiati della rosa prima di provare a chiudere per Jovetic.

E’ probabile che la situazione possa iniziare ad evolversi subito dopo il periodo di Ferragosto. La Roma, infatti, potrebbe portare a termine diversi colpi nelle ultime settimane del calciomercato.

In questo modo, infatti, la dirigenza della Roma potrebbe mettere a segno colpi importanti riuscendo anche a risparmiare qualcosa in vista delle prossime sessioni di mercato. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire di più sul futuro di Jovetic.

About Fabio Porpora

Lascia un commento