ULTIME NEWS
Home > Gossip > Eva Riccobono: seno nudo e sguardo intrigante mentre allatta il figlio
Eva Riccobono: seno nudo e sguardo intrigante mentre allatta il figlio

Eva Riccobono: seno nudo e sguardo intrigante mentre allatta il figlio

Una donna che a seno nudo allatta il figlio in genere suscita tenerezza e senso di protezione; diverso è il caso di Eva Riccobono che decide di nutrire sul set il pargolo avuto da Matteo Ceccarini, non rinunciando a condire il tutto con uno sguardo abbastanza intrigante.

Miracoli della telecamera; un’immagine atavica, perennemente rivisitata dalle arti e dall’immaginario comune, da materna e rassicurante può diventare erotica ed intrigante, sexy e conturbante. Certo, se si pensa che la madre in posa è una bellissima Eva Riccobono, il tutto si moltiplica esponenzialmente.

La bella attrice è una mamma chioccia; Leonardo, il figlio appena nato, le sta sempre accanto, anche sul set televisivo. Quando il piccolo chiama, mamma Eva corre e, dovunque si trovi, non esita a denudarsi per nutrire il suo pargolo. Fans, sperate di essere nei paraggi quando il bebè avrà di nuovo fame!

In questo caso Eva ha deciso di immortalare il momento in una bella foto ricordo che la ritrae in una ricca casa borghese degli anni’30, con acconciatura, trucco e abiti dell’epoca, mentre ferma su un’ottomana lascia scivolare il lungo vestito all’altezza dei fianchi, scoprendo il seno per Leonardo.

Una foto molto bella, di classe, da conservare in un album dei ricordi e guardare con nostalgia man mano che gli anni passano; almeno così direbbero molte donne. Gli uomini, curiosi di essere iniziati da Eva al mistero dell’allattamento, sembrerebbero essere più propensi a condividere questo genere di scatti.

Amore per la scienza? Nostalgia del passato? Curiosità per una foto sexy apparentemente diversa da quelle a cui siamo ormai abituati? In ogni caso nel mondo vip gli album privati non esistono più; ecco perché l’immagine di Eva e Leonardo ha subito fatto il giro del web tramite Instagram.

About Fabio Porpora

Lascia un commento