ULTIME NEWS
Home > Gossip > George Clooney: Amal forse incinta, baci sul lago di Garda
George Clooney: Amal forse incinta, baci sul lago di Garda

George Clooney: Amal forse incinta, baci sul lago di Garda

Amal Alamuddin, avvocatessa libanese presto moglie di George Clooney, sarebbe forse incinta; la probabilità non sarebbe poi tanto remota visti i teneri baci e le continue effusioni che i due continuano a scambiarsi sulla riva del Lago di Garda.

Sono state diffuse oggi le foto che ritraggono George ed Amal intenti a scambiarsi coccole, tenerezze, baci da apnea e quant’altro. Non ci sarebbe niente di strano in tutto ciò se non fosse che l’attore americano è sempre stato molto attento ad evitare di baciare in pubblico le sue belle fidanzate.

Complimenti per l’autocontrollo! Un ulteriore particolare renderebbe la notizia ancora più appetitosa; quando finalmente Amal si è staccata un attimo da George (o viceversa, non siamo ancora in grado di appurarlo), la bella avvocata libanese ha mostrato forme un po’ più rotonde rispetto al solito.

E’ ingrassata un po’ dopo la cena romantica che George le ha offerto sulle rive del lago di Garda o la bella Amal è incinta? L’ipotesi è stata resa più credibile dall’occhio attento di un paparazzo, il quale non ha mancato di notare che il divo americano accarezzava con insistenza il pancino dell’amata.

Se Amal fosse davvero incinta la sua famiglia, già contraria all’unione con George Clooney (strano, ma vero) perché non professante la stessa religione della bella avvocatessa, avrebbe un motivo in più per non guardare di buon occhio il divo di Hollywood.

Noncurante dei pareri della famiglia, Amal ha deciso di sposare George Clooney; il matrimonio sarà celebrato in Italia il prossimo settembre. Mentre il paparazzo nota tutto ciò e immortala i due fidanzati con la sua fotocamera, Amal e George, mano nella mano, scappano verso casa.

Ci sorge il dubbio che, ammesso che Amal non sia ancora incinta, le fughe verso casa possano presto variare lo stato delle cose. Chissà che dopo l’anello di fidanzamento e quello di matrimonio l’avvocatessa libanese non possa presto sfoggiare un altro gioiello; il figlio nato dall’unione con George.

About Fabio Porpora

Lascia un commento