ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Juventus, il Manchester United pronto ad offrire 60 milioni per Vidal
Calciomercato: Juventus, il Manchester United pronto ad offrire 60 milioni per Vidal

Calciomercato: Juventus, il Manchester United pronto ad offrire 60 milioni per Vidal

La telenovella Vidal sembra proprio non avere fine ed i tifosi della Juventus dovranno attendere la fine della sessione estiva del calciomercato per scoprire quale sarà la squadra in cui il centrocampista cileno disputerà la prossima stagione sportiva.

Dopo i primi tentativi delle scorse settimane, il Manchester United, infatti, sembra essere pronto a ritornare all’assalto del giocatore della Juventus che sta valutando, con attenzione, la situazione per capire se lasciare partire o meno il nazionale cileno.

Stando ad alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dall’entourage di Vidal, il giocatore gradirebbe trasferirsi al Manchester United dove potrebbe guadagnare circa 10 milioni di Euro a stagione.

Al momento, però, la Juventus non ha ancora ricevuto un’offerta ufficiale da parte del Manchester United che sarebbe pronto ad investire per Vidal circa 60 milioni di Euro.

La trattativa potrebbe prendere il via nel corso delle prossime settimane ma potrebbe anche non andare a buon fine. Il giocatore, infatti, non farà pressione per essere ceduto e i Red Devils si prenderanno tutto il tempo necessario per valutare la situazione.

Il Manchester United, infatti, non è ancora convinto delle condizioni fisiche di Vidal e, nella persona del direttore tecnico Van Gaal, non vorrebbe investire la cifra richiesta dalla Juventus per far partire il giocatore.

In attesa di maggiori riscontri, la Juventus sta prendendo precauzioni. L’allenatore dei bianconeri Allegri sta sperimentando soluzioni alternative interne per sostituire Vidal impiegando Marchisio e Pereyra alle spalle delle due punte avanzate. Si tratta di una soluzione che sembra convivere Allegri che potrebbe continuare ad investire tempo su questa via.

About Fabio Porpora

Lascia un commento