ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: pose erotiche sulla spiaggia a Sabaudia
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: pose erotiche sulla spiaggia a Sabaudia

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: pose erotiche sulla spiaggia a Sabaudia

Galeotta fu la spiaggia di Sabaudia, dove Ilaria D’Amico, in splendida forma fisica, si atteggia in pose erotiche per attirare l’attenzione di Gigi Buffon. Il portierone della nazionale era infatti intento a dedicarsi al birdwatching, dimenticando di osservare anche altri generi di bellezze naturali…

E’ proprio vero; gli uomini nascono distratti. Lo sa bene la bella Ilaria D’Amico che, dopo aver fatto una doccia sexy, aver sfoggiato uno striminzito bikini ed essersi atteggiata in parecchie pose erotiche, non riusciva a catturare l’attenzione di Gigi Buffon, anche se di sicuro era riuscita a stimolare l’interesse di molti altri.

Dopo tanti “ritenta, sarai più fortunata“, Ilaria è finalmente riuscita nel suo intento; poco mancava che l’intera spiaggia esplodesse in un applauso per il ridestarsi di Gigi, ancora clamorosamente attento soltanto agli uccelli che volavano per i cieli di Sabaudia.

Ilaria sa bene che, tento per lei quanto per Gigi, le vacanze sono ormai agli sgoccioli. Obbedendo alla moda dell’estate voleva forse essere ammessa a pieno titolo nel catalogo degli scatti hot del 2014. Così Buffon, accantonati binocoli e strumenti di osservazione, si è precipitato tra le braccia della D’Amico.

La bella Ilaria, la cui prossima mossa sarebbe potuta essere, a rigor di logica, il denudamento totale, finalmente ha ottenuto il suo scopo. I tifosi juventini si augurano intanto che il buon Gigi, almeno durante le partite, consideri l’opportunità di guardare il campo e la palla piuttosto che gli uccelli.

Lo stesso si augurano i tifosi della nazionale che sperano in un riscatto degli azzurri in occasione delle prossime competizioni ufficiali. Ilaria intanto ha riconsiderato l’idea di tenere in casa degli uccellini; non sembrerebbe disposta a condividere con loro le attenzioni del nuovo compagno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento