ULTIME NEWS
Home > Gossip > Sardegna, Claudia Gerini: balletto sexy per Federico Zampaglione
Sardegna, Claudia Gerini: balletto sexy per Federico Zampaglione

Sardegna, Claudia Gerini: balletto sexy per Federico Zampaglione

Tanto per movimentare un po’ le sue vacanze ad Arbatax (Sardegna), Claudia Gerini decide di improvvisare un balletto, più precisamente una sexy danza del ventre, per lo storico compagno Federico Zampaglione. L’uomo mostra di apprezzare parecchio l’estro artistico della bella attrice.

In effetti la danza del ventre che Claudia regala a Federico e, senza saperlo a milioni di fans, non è l’unico momento ad alto tasso erotico di questa vacanza in Sardegna. Il cantante e l’attrice, ormai insieme da circa 9 anni, sono riusciti a mantenere la passionalità tipica delle coppie appena nate.

Così, benché con loro ci siano le figlie, né l’uno né l’altra disdegnano le carezze proibite, i baci hot e… i balletti sexy. Le bimbe, Linda e Rosa, non appena mamma Claudia inizia ad ancheggiare come un’odalisca del sultano, non sanno contenere le risate, Federico, fatica a contenere altre emozioni…

Quando finalmente le bimbe tornano a giocare in acqua, Claudia, in un costumino bianco che poco lascia all’immaginazione, si avvicina al suo Federico che, accaldato per il sole della Sardegna e soprattutto per il balletto comico – sexy della compagna, si avvinghia alla Gerini.

Da un abbraccio intenso nasce poi un bacio appassionato e, immancabile, anche tutta una serie di coccole non proprio caste. Fortunatamente le ragazzine non accennano a ritornare dal mare; Claudia e Federico quindi possono spingersi appena un po’ oltre.

Le bimbe arrivano giusto in tempo, prima che la situazione diventi incontrollabile. Che il prossimo gossip su Claudia Gerini e Federico Zampaglione riguardi una nuova gravidanza dell’attrice? Viste le premesse, non ci stupiremmo poi così tanto…

About Fabio Porpora

Lascia un commento