ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Person of Interest: i protetti di Reese e Finch, trama e replica puntata 25 agosto
Person of Interest: i protetti di Reese e Finch, trama e replica puntata 25 agosto

Person of Interest: i protetti di Reese e Finch, trama e replica puntata 25 agosto

La trama della puntata del 25 agosto di Person of Interest (trasmessa da Italia 1 alle 21.10 e in replica o streaming su Videomediaset.it) prevede che Reese e Finch concentrino le loro attenzioni su alcuni protetti illustri; un avvocato di successo e niente meno che un deputato.

Il primo episodio, intitolato “Ad un passo dal baratro“, vede Reese e Shaw intrufolarsi in una riunione di vecchi compagni di scuola. Il loro interesse per la rimpatriata è dettato dalla presenza di un avvocato di successo che la macchina ha già segnalato a Finch come Person Of Interest.

L’avvocato è infatti oggetto di persecuzione da parte di alcuni compagni di scuola; spetterà, come sempre, alla squadra scoprirne il motivo. Intanto Finch e Fusco, partiti alla volta di Washington, cercheranno di far luce sull’ennesimo attacco della Vigilance.

Il secondo episodio di oggi di Person of Interest si intitola invece “Beneficio Mortale“. Reese sarà costretto a fingersi un membro dei Servizi Segreti. Soltanto così sarà in condizione di avvicinarsi ad un importante deputato del Congresso degli Stati Uniti segnalato a Finch dalla macchina.

L’uomo, bisognerà appurare se consapevolmente o meno, può avere un ruolo nell’immissione in rete di una nuova macchina funzionante come quella di Finch e compagni. Purtroppo però questo prezioso ritrovato della tecnologia sarebbe destinato a finire nelle mani della Decima.

Anche questa volta spetterà a Reese, Fusco, Shaw e Finch proteggere l’umanità da pericoli latenti, fare in modo che al mondo non nuocciano le azioni criminali di individui senza scrupoli. Non resta che guardare la puntata di oggi per scoprire se i nostri eroi riusciranno nel loro intento.

About Fabio Porpora

Lascia un commento