ULTIME NEWS
Home > Gossip > Claudia Galanti: topless e scatti sexy prima di lasciare la Sardegna
Claudia Galanti: topless e scatti sexy prima di lasciare la Sardegna

Claudia Galanti: topless e scatti sexy prima di lasciare la Sardegna

Claudia Galanti, prossima a lasciare la Sardegna per atterrare a Montecarlo, ha deciso di regalare ai suoi fans ancora degli scatti sexy, magari in topless. Si dice che “partire è un po’ morire”, ma dalle foto in nostro possesso è possibile affermare che non c’è niente di morente nel corpo della showgirl…

Gli scatti sexy di Claudia, come è ormai prassi, sono state subito pubblicati su Twitter. Alle immagini la Galanti ha pensato di aggiungere anche una didascalia in cui porge i suoi saluti alla Sardegna, da lei definita come la terra più bella che esista al mondo.

Siamo curiose di sapere quanti uomini hanno notato il commento posto in calce alla foto… i più distratti magari, almeno così vorrebbero far credere a mogli e fidanzate, si sono soffermati a contemplare i paesaggi naturalistici alle spalle di Claudia. Noi, chissà perché, ci crediamo poco.

La showgirl argentina quest’estate ha deliziato i suoi followers con foto più o meno sexy, ma è stata anche al centro delle cronache rosa a causa della presunta fine del matrimonio con Arnaud Mimran, padre dei suoi figli. Non a caso l’uomo non compare ormai da tempo nelle foto di Claudia.

La Galanti ha trascorso le sue vacanze in Sardegna con le amiche, mentre il marito ed i figli hanno respirato l’aria della Corsica. Il presunto divorzio ipotizzato qualche tempo fa sembrerebbe quindi effettivo. Claudia però non parrebbe particolarmente affranta per la fine del suo matrimonio.

Alcune gossip news riguarderebbero il suo coinvolgimento in una nuova storia d’amore. L’attuale partner sarebbe lo stesso per cui Claudia avrebbe lasciato Arnaud. Nell’attesa di ulteriori conferme, non possiamo che ammirare con invidia le foto della Galanti e tenerne lontani i nostri compagni…

About Fabio Porpora

Lascia un commento