ULTIME NEWS
Home > Gossip > Marco Bocci giovane meccanico nel nuovo film “Io Rom Romantica”
Marco Bocci giovane meccanico nel nuovo film “Io Rom Romantica”

Marco Bocci giovane meccanico nel nuovo film “Io Rom Romantica”

Di recente è stato avvistato il bello e tenebroso Marco Bocci presenziare alla chermesse Giffoni Film Festival dove ha presentato il suo ultimo film “Io Rom Romantica“. Qui l’ex poliziotto di squadra antimafia interpreta il ruolo di un giovane meccanico e per la gioia di tutte le sue fans speriamo che mantenga anche in questo ruolo il suo aspetto da bello e dannato, il suo stile di uomo che offre protezione ai più deboli e soprattutto alle donne e il suo fare istintivo di chi si batte contro tutti e contro l’ingiustizia.

Comunque anche in questo film sicuramente Marco Bocci (nel film Alessandro) saprà conquistarci anche perchè rappresenterà un pò il ruolo di amico e guida per Claudia Ruza Djordjevic (nel fim Gioia una ragazza Rom) che scambierà l’affetto e le attenzioni del giovane Alessandro per qualcosa di più.

Daltronde come darle torto?!… il bel Alessandro non solo le farà da amico ma le farà anche assaporare il mondo fantasioso e affascinante che c’è fuori dalla cultura Rom caratterizzata da usanze e tradizioni che a una giovane ragazza come Gioia inizieranno a stare un pò strette. Anche Alessandro di contro parte si troverà a doversi destreggiare in situazioni per lui inconsuete anche perchè dovrà confrontarsi con l’intera famiglia di Gioia.

Marco Bocci ha accettato il ruolo di Alessandro nel film “Io Rom Romantica” di cui è regista Laura Halilivic, prima regista di origini Rom, perchè è un professionista al quale piace seguire l’istinto nelle sue scelte e questo lo porta a fare ruoli che lo appassionano e nei quali riesce a calarsi completamente. Non ci resta quindi che andare a vedere “Io Rom Romantica” e lasciarci deliziare non solo dal fascino del bel Marco Bocci ma anche dal mondo Rom che noi vediamo sempre molto lontano da noi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento