ULTIME NEWS
Home > Gossip > Laura Chiatti parla di Marco Bocci: l’attore ha conquistato i suoceri!
Laura Chiatti parla di Marco Bocci: l’attore ha conquistato i suoceri!

Laura Chiatti parla di Marco Bocci: l’attore ha conquistato i suoceri!

Laura Chiatti è raggiante e felice per questa sua nuova esperienza. Nessun progetto cinematografico particolare, ma “solo” le nozze. E con uno degli attori più amati ed ammirati d’Italia, ovvero Marco Bocci. Ebbene si, la coppia si sposerà il prossimo 4 luglio, e Laura non sta più nella pelle dalla gioia.

Già, perchè tra i due non c’è stato il classico fidanzamento durato qualche anno: un colpo di fulmine, e una convivenza immediata. Il resto è storia, ormai. Eppure, Laura Chiatti, intervistata da Vanity Fair, ammette che il compagno non ha solo conquistato lei, ma tutta la sua famiglia. Eh già: Marco Bocci è riuscito a far breccia nei genitori ipercritici di Laura. Un bel colpo, non c’è che dire!

E’ la stessa Chiatti a raccontare la sua nuova vita: Bocci è la sua metà mancante, e lei sente questo amore profondo e puro. Proprio per questo i due ragazzi non hanno voluto perdere tempo: il 4 luglio si diranno sì nella Basilica di Perugia, e al loro fianco avranno testimoni eccellenti.

Laura Chiatti ha scelto, infatti, l’amico di lunga data Riccardo Scamarcio, mentre Marco Bocci il collega Raoul Bova. Insomma, un matrimonio vip che vedrà numerosi ospiti. Tuttavia, i dettagli del matrimonio non sono stati ancora svelati.

Ciò che è certo è che Laura Chiatti è follemente innamorata del suo uomo, e si sente pronta anche per diventare madre: se dovesse succedere, però, ha le idee chiare. Il lavoro verrebbe accantonato per dare spazio alla famiglia. Insomma, un futuro più che roseo per Laura Chiatti e Marco Bocci: tanti auguri ai promessi sposi!

About Fabio Porpora

Lascia un commento