ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un Posto al Sole: crisi per Arianna e Andrea, anticipazioni puntata 26 agosto
Un Posto al Sole: crisi per Arianna e Andrea, anticipazioni puntata 26 agosto

Un Posto al Sole: crisi per Arianna e Andrea, anticipazioni puntata 26 agosto

Dopo la pausa estiva, Un Posto al Sole ritorna in TV in diretta su Rai 3 alle ore 20.35 e in replica e streaming su Unpostoalsole.rai.it; al centro della puntata di oggi, 26 agosto, c’è ancora la crisi sentimentale che ha travolto Arianna e Andrea; ecco tutte le anticipazioni sul resto della trama.

A causare l’ennesima crisi di coppia tra Arianna e Andrea è stata inizialmente la gelosia del ragazzo nei confronti della moglie. Sono seguiti poi dei reciproci tradimenti. Sebbene entrambi stiano cercando di salvare il loro matrimonio, alcune indiscrezioni sulla trama delle prossime serie lasciano intravedere una rottura definitiva.

Per il momento Arianna sembrerebbe aver perdonato il tradimento di Andrea, ma non sa ancora che questo è stato consumato con Elena, vecchia fiamma del marito. Sebbene il ragazzo cercherà di nascondere questo particolare, la verità emergerà presto.

Sarà lo stesso Andrea, roso dai sensi di colpa, a svelarlo ad Arianna. Del resto Elena inizierà ad essere sempre più presente nella vita dei protagonisti di Un Posto al Sole. Ciò non farà che acuire i sensi di colpa dell’uomo ed alimentare la crisi tra i coniugi Pergolesi.

Oltre che sui problemi di Andrea e Arianna, la puntata di oggi si soffermerà anche sui fastidi di Ornella, ancora alle prese con un brutto decorso post operatorio. Intanto Daniela accetta di raccontare alla radio i suoi trascorsi da baby squillo pensando così di vendicarsi di Tullio De Rossi.

Infine Alice accusa gravi problemi cardiaci; in suo aiuto accorrerà nonna Marina. La puntata odierna di Un Posto al Sole si interrompe qui, lasciando come sempre i suoi fedeli telespettatori in una leggera suspense. I prossimi episodi saranno ancora incentrati sulla crisi tra Arianna e Andrea.

About Fabio Porpora

Lascia un commento