ULTIME NEWS
Home > Gossip > Un nuovo flirt per l’attrice Gwyneth Paltrow
Un nuovo flirt per l’attrice Gwyneth Paltrow

Un nuovo flirt per l’attrice Gwyneth Paltrow

E’ terminata solo da qualche mese la tanto celebre unione matrimoniale tra l’attrice Gwyneth Paltrow e il cantante dei Coldplay Chris Martin, probabilmente però il loro rapporto era già in crisi da un pò di tempo tant’è che i due ex coniugi si sono già guardati intorno.

Infatti entrambi sono stati avvistati in dolce compagnia: il leader di Coldplay con l’attrice Jennifer Lawrence mentre Gwyneth Paltrow con Brad Falchuk il produttore esecutivo della serie televisiva Glee.

Secondo le indiscrezioni i due si sono conosciuti proprio sul set della serie televisiva Glee dove la Gwyneth ha avuto un ruolo in alcuni episodi, evidentemente tra loro è scattata davvero una complicità particolare tanto da voler approfondire il rapporto anche fuori dall’ambiente lavorativo.

In seguito infatti sono stati avvistati insieme a cena a East Borough a Los Angeles e successivamente si sono concessi nel mese di luglio una gita romantica in un resort  di lusso nello Utah con tanto di piscina privata e cenette intime. Secondo indiscrezioni i due sembravano davvero a loro agio e facevano trasparire un grado di intimità e complicità molto alto tanto da indurre Gwyneth a mettersi in topless.

E pensare che proprio mentre si stava svolgendo la rilassata vacanza nello Utah l’ex marito Chris Martin avrebbe rilasciato dichiarazioni dove affermava di sperare in un ritorno della bella Gwyneth.

Che abbia rilasciato questa dichiarazione solo per confondere un pò le acque sia sulla presunta relazione di Gwyneth che sulla sua con Jennifer Lawrence?! Potrebbe essere davvero così e non ci sarebbe da stupirsene, soprattutto considerando che sono passati solo quattro mesi dalla fine del loro matrimonio.

Per quanto riguarda la bella Gwyneth e la sua nuova fiamma non ci resta che attendere e vedere se si tratta di una giocosa amicizia o di qualcosa di più e che continuerà e crescerà nel tempo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento