ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto: Maria torna a casa, Pepa in pericolo, trama puntata 27 agosto
Il Segreto: Maria torna a casa, Pepa in pericolo, trama puntata 27 agosto

Il Segreto: Maria torna a casa, Pepa in pericolo, trama puntata 27 agosto

La trama della puntata de “Il Segreto” del 27 agosto (triplo appuntamento con un primo episodio visibile su Canale 5 alle 19.20 e altri due su Rete 4 alle 21.15, e possibilità di vedere la soap in replica e streaming su VideoMediaset.it) verte sulla piccola Maria che finalmente torna a casa e sulla gravidanza in pericolo di Pepa.

Alfonso, partito alla ricerca di Adolfina, rapitrice di Maria, spera di trovare presto la figlia. Intanto Emilia, sola e disperata, resta in casa impotente. Purtroppo qualcuno, la solita Donna Francisca, insinuerà in lei il dubbio che il rapimento della bambina faccia parte di un piano ben preciso.

La perfida Montenegro instilla nella povera donna la convinzione che Alfonso si sia prestato ad inscenare il rapimento, e la successiva ricerca, della piccola Maria con l’unico scopo di poter fuggire insieme ad Adolfina e abbandonare Emilia. La donna sempre più disperata riflette su questa ipotesi.

Alfonso intanto, trovata Adolfina, si finge innamorato di lei e pronto a fuggire con la cugina della moglie. Carpisce così la fiducia della rapitrice che non esita a lasciarlo solo con Maria. Approfittando di ciò, l’uomo si allontana con la figlia adottiva riportandola sana e salva a casa.

Maria non è l’unica bambina in pericolo della puntata. Anche il bebè che Pepa porta in grembo deve lottare per sopravvivere. La ragazza, sempre più convinta che suo figlio non vedrà mai la luce, accusa dolori fortissimi all’addome e non può avere alcun conforto da Tristan.

Quest’ultimo infatti è con un tecnico che possa bonificare le terre del podere. Al fianco di Pepa quindi c’è solo Emilia, troppo distratta dalla vicenda di Maria per darle un valido sostegno. Un grave rischio correranno anche Mariana, in fuga verso Antonio, e Olmo, intenzionato ad abbandonare Soledad.

About Fabio Porpora

Lascia un commento