ULTIME NEWS
Home > Gossip > Maria Elena Boschi in spiaggia: bikini, ma pose sexy e poco onorevoli
Maria Elena Boschi in spiaggia: bikini, ma pose sexy e poco onorevoli

Maria Elena Boschi in spiaggia: bikini, ma pose sexy e poco onorevoli

All’elenco delle donne famose paparazzate in spiaggia in pose sexy si aggiunge oggi a sorpresa anche Maria Elena Boschi; il bel bikini azzurro a fascia (quando c’è) si accompagna spesso a posture poco… onorevoli. Che stia pensando di cambiare area professionale?

Maria Elena, come tutti (forse più di altri), si gode le vacanze estive. Come copione vuole, affitta una sdraio nel lido di turno, indossa il suo bel bikini a fascia (ultima tendenza da spiaggia), inforca gli occhialoni e si gode sole e mare. Distrattamente però inizia ad assumere strane posizioni, troppo sexy per il contegno a cui ci ha abituati.

E così chi, altrettanto distrattamente, si ritrovasse a passare dalle parti di Marina di Pietrasanta, nei pressi della sua sdraio, vedrebbe il ministro Maria Elena Boschi dapprima a schiena nuda, e, magari ripassando in un secondo momento, a seno coperto, ma a gambe eccessivamente divaricate.

I più cattivi non hanno tardato a mettere in connessione il linguaggio del corpo del ministro con un’intervista rilasciata qualche tempo fa da Maria Elena Boschi. Questa dichiarò infatti di sentire nella sua vita la forte mancanza di un uomo con cui sognare ad occhi aperti e costruire un futuro.

Maria Elena Boschi, come tutte le donne, sogna praticamente il principe azzurro. Per ora di quel colore ha solo il bikini. Sarà forse per questo che in ogni foto in cui viene immortalata durante le sue vacanze ha sempre il broncio? Nel dubbio, le auguriamo di realizzare i suoi sogni e tornare al sorriso.

Intanto la lasciamo alle sue letture, un po’ troppo impegnate per il sole cocente di agosto. Presto Maria Elena Boschi tornerà a Roma a svolgere il suo lavoro. Chissà se in aula riprenderà il suo abituale contegno o, di tanto in tanto, si lascerà andare a qualche posa sexy

About Fabio Porpora

Lascia un commento