ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Pocol: sangue e abbigliamento femminile per le strade, è giallo
Pocol: sangue e abbigliamento femminile per le strade, è giallo

Pocol: sangue e abbigliamento femminile per le strade, è giallo

Pocol, tranquillo paesino in provincia di Belluno, è lo scenario di un nuovo giallo, forse l’ennesimo caso di femminicidio; pare che per le strade di questa piccola frazione di Cortina d’Ampezzo siano stati rinvenuti alcuni capi di abbigliamento femminile e parecchie tracce di sangue.

Il fatto sarebbe già stato segnalato da alcuni cittadini lo scorso lunedì, ma sarebbe balzato all’attenzione dei media soltanto nella tarda mattinata di oggi. Sono circa le 20.30 quando i Carabinieri di Cortina vengono esortati da due testimoni dell’accaduto a recarsi quanto prima nei pressi di Pocol.

Qui parecchi abitanti del luogo avrebbero sentito il rombo di un motore e percepito il tramestio di un’auto in corsa a folle velocità per i sentieri tranquilli di Pocol. Qualcuno, forse un numero minore di persone, avrebbe anche sentito uno sportello della vettura aprirsi e richiudersi energicamente.

Nella quiete di Pocol, molti affermano di aver potuto distinguere nitidamente le urla agghiaccianti di una donna di cui, ad oggi, non si hanno ancora notizie. Chi ha allertato i Carabinieri lo ha fatto soprattutto perché le strade del paese erano piene di sangue.

Gli inquirenti, giunti sul luogo insieme alle unità cinofile, hanno riscontrato la presenza di una grossa chiazza di sangue a poca distanza dalla quale erano stati abbandonati anche occhiali e stivali femminili. Immediate le ricerche di una donna o di un cadavere in tutto il territorio di Pocol.

Ad oggi però l’identità della presunta vittima resta ancora sconosciuta e non è stato possibile per i Carabinieri reperire altri indizi se non che la vettura avvistata per le strade di Pocol avesse un colore azzurro o grigio chiaro. Resta comunque da accertare se il sangue rinvenuto sia umano o animale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento