ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato Juventus, ancora in bilico la posizione di Vidal
Calciomercato Juventus, ancora in bilico la posizione di Vidal

Calciomercato Juventus, ancora in bilico la posizione di Vidal

La trattativa tra la Juventus ed il Manchester United per portare in Inghilterra Arturo Vidal potrebbe durare sino all’ultimo secondo utile di mercato. La squadra inglese, che sta vivendo giorni movimentati dopo il recente acquisto di Di Maria dal Real Madrid, avrebbe intenzione di presentare una nuova offerta.

Il Manchester United, ed in particolare il tecnico Van Gaal, si appresta, infatti, a dare il via all’ultimo tentativo per provare a strappare Vidal alla Juventus.

I Red Devils, infatti, sarebbero pronti ad offrire alla Juventus circa 43 milioni di Euro oltre al cartellino di Hernandez, attaccante messicano in uscita dal Manchester United.

L’offerta è sicuramente interessante ma, a pochi giorni dalla fine del mercato, la dirigenza juventina non sembra intenzionata a cedere. I tempi tecnici per trovare un valido sostituto di Vidal, infatti, sarebbero strettissimi anche potendo contare sui fondi ricevuti dalla cessione del nazionale cileno.

Il Manchester United, in ogni caso, continuerà a tentare sino all’ultimo. La Juventus, a meno di colpi di scena, non dovrebbe cedere. La squadra bianconera sta comunque sondando il mercato alla ricerca di possibili modi per reinvestire quanto guadagnerebbe dalla cessione di Vidal.

Nel frattempo, la Juventus lavora sempre sul fronte cessioni per sfoltire la rosa e sul prolungamento di contratto di Giovinco che potrebbe firmare un nuovo contratto a breve. La Juventus non vuole, infatti, rischiare di perdere l’attaccante italiano a costo zero a fine stagione. Anche in questo caso sarà necessario attendere i prossimi giorni per saperne di più in merito alla conclusione dell’accordo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento