ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Pretty Little Liars: nuovi indizi su Allison, trama e streaming puntata 28 agosto
Pretty Little Liars: nuovi indizi su Allison, trama e streaming puntata 28 agosto

Pretty Little Liars: nuovi indizi su Allison, trama e streaming puntata 28 agosto

La puntata del 28 agosto di Pretty Little Liars (visibile come sempre su Italia 1 alle 15 e in replica o streaming su Videomediaset.it) rivela alle protagoniste della serie alcuni nuovi indizi sulle sorti di Allison; ecco la trama del doppio episodio di oggi.

La prima puntata dell’appuntamento odierno con Pretty Little Liars si intitola “Negli occhi di chi guarda“. Le amiche di Allison sorseggiano delle bevande al bar della città quando improvvisamente scorgono Jenna e Toby. La ragazza ha appena subito una delicata operazione agli occhi.

L’arrivo di Toby suscita in Spencer la necessità di incontrare e chiarire con il ragazzo le dinamiche del loro rapporto, ma, almeno per il momento, i due non riescono a dialogare. Intanto Jason consegna alle ragazze una borsa in cui sono conservati degli oggetti appartenuti ad Allison.

Le amiche della ragazza scomparsa non riescono a trovare tra quelle cianfrusaglie niente di significativo. Da un incontro tra Aria e Duncan, e dal rispettivo scambio di opinioni tra i due ragazzi, il gruppetto viene a conoscenza di alcune nuove informazioni sul conto di Allison.

Riesaminata con maggiore attenzione la borsa consegnata loro da Jason, le ragazze scoprono che Allison, prima di sparire, si trovava a Rosenwood. A. intanto lascia trovare alle detective improvvisate un nuovo indizio; un distintivo della polizia di Rosenwood.

Il secondo episodio in programma oggi di Pretty Little Liars si intitola “Se le bambole potessero parlare“. Spencer viene svegliata da alcuni rumori. Ancora assonnata intravede Allison che fruga nella sua roba. Anche le altre ragazze in passato hanno creduto di vedere la loro amica scomparsa.

Le protagoniste intuiscono che per avere nuovi indizi sulla vicenda devono recarsi al negozio di bambole. Qui ricavano informazioni agghiaccianti sulla morte di Allison. Garrett viene arrestato in quanto accusato di aver ucciso la ragazza, mentre Melissa viene sospettata di essere A.

About Fabio Porpora

Lascia un commento