ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato Napoli, quasi fatta per David Lopez
Calciomercato Napoli, quasi fatta per David Lopez

Calciomercato Napoli, quasi fatta per David Lopez

Dopo la cocente delusione dell’eliminazione dalla Champions League, il Napoli tenta di rimettere in sesto la stagione appena iniziata mettendo a segno un paio di colpi per portare a termine il calciomercato estivo pur senza poter contare sull’apporto dei circa 25 milioni di Euro garantiti dal passaggio del turno.

La società del presidente De Laurentiis sta stringendo per portare in Italia David Lopez, centrocampista centrale dell’Espanyol da tempo sotto la lente di ingrandimento dell’allenatore Benitez e del direttore sportivo Bigon.

Per portare a Napoli David Lopez, la società partenopea dovrebbe sborsare poco più di 5 milioni di Euro. Per il centrocampista spagnolo è già pronto un contratto di ben cinque anni.

Dopo l’interruzione della trattativa per Fellaini, il Napoli ha iniziato a seguire anche Lucas Leiva, in uscita dal Liverpool e da sempre un pallino di Benitez. La trattativa per il brasiliano appare più complicata nonostante quest’ultimo venga preferito rispetto a David Lopez. Nel radar di Bigon al momento c’è anche Sandro, un altro centrale in uscita dal Tottenham.

La società partenopea sta lavorando, in parallelo all’acquisto del centrocampista, anche alle cessioni. In lista di uscita, infatti, vi sono diversi giocatori che, dopo l’uscita dalla Champions League, non rientrano nei piani di Benitez.

Con Dzemaili già diretto al Milan, c’è da valutare la posizione di Duvan Zapata, attaccante di scorta richiesto da molte squadre in serie A. Il Napoli, in ogni caso, tenterà di mettere a segno altri colpi di mercato da qui alla fine della sessione estiva il cui termine ultimo si avvicina sempre di più.

About Fabio Porpora

Lascia un commento