ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Nuove assunzioni in Ryanair: come candidarsi
Nuove assunzioni in Ryanair: come candidarsi

Nuove assunzioni in Ryanair: come candidarsi

Tra la fine di agosto e l’intero mese di settembre la società Crewlink sarà impegnata nella ricerca e nella selezione di lavoratori per le assunzioni in Ryanair. Le selezioni si svolgeranno in tutta Europa e riguarderanno il personale di cabina.

La Crewlink è una società con sedi in Irlanda e Germania e da oltre dieci anni si occupa di selezionare e formare il personale per le aziende attive nel settore del trasporto aereo: con il suo programma formativo in 5 fasi dalla durata di sei settimane Crewlink accompagna i candidati nel percorso dalla qualificazione al diploma.

Il corso ha luogo esclusivamente presso la sede tedesca di Hahn (vicino a Francoforte), dotata di una struttura specializzata e delle sistemazioni residenziali: in questo modo i candidati potranno preparare al meglio la loro formazione e sperare nelle assunzioni in Ryanair.

La ricerca di personale prevede varie giornate di selezioni anche in Italia nelle città di Pisa (27 agosto), Roma, Bari, Perugia e Brindisi (28/08), Bologna (10/09), Milano Bergamo (16/09), Bari (17/09), ancora Roma (18/09) e Pisa (23/09), Cagliari (24/09) e infine Palermo (25/09).

Gli interessati che vogliono proporre la loro candidatura possono contattare il sito della Crewelink: il responsabile delle selezioni Andrea Reger spera di coinvolgere coloro che vogliono ad una nuova carriera entusiasmante e che dà la possibilità di vedere i luoghi più belli del mondo e li invita a registrarsi al sito.

Dopo l’iscrizione al sito, per partecipare alle giornate di selezione bisogna portare la copia del curriculum redatto in inglese, il passaporto (valido almeno per un altro anno e mezzo) e una sua fotocopia. Le candidate devono presentarsi con un abbigliamento che prevede una gonna al ginocchio, collant trasparenti o color carne, camicia, mentre gli uomini dovranno indossare dei pantaloni classici e una camicia a manica corta.

La Ryanair avvisa che non verranno accettati candidati con tatuaggi in aree visibili e chi si presenta con un abbigliamento casual diverso da quello descritto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento