ULTIME NEWS
Home > Gossip > Claudia Galanti: matrimonio saltato?!
Claudia Galanti: matrimonio saltato?!

Claudia Galanti: matrimonio saltato?!

Era già tutto organizzato, si era ormai agli sgoccioli, per il matrimonio in programma a settembre per l’affascinante Claudia Galanti e il suo ormai consolidato (almeno così era fino a poco tempo fa) compagno e padre dei suoi tre figli Arnaud Mimmerans.

Risalgono infatti alle prime settimane di vacanza di quest’estate 2014 gli scatti rubati a Formentera ai futuri sposi e tutto, complicità, gentilezze, serenità faceva davvero pensare che da li a breve si sarebbe compiuto il grande passo, com’era previsto.

Verrebbe allora da chiedersi cosa sia successo. All’apparenza sembrava filare tutto liscio ma frasi, considerazioni, voci e indizi lasciate qua e la, più che altro da Claudia sui social, in realtà, avrebbero già potuto far sospettare qualcosa e metterci sulla buona strada. In realtà, qualcosa di piuttosto inaspettato e dirompente è accaduto. Infatti secondo, le indiscrezioni del sito Dagospia Claudia Galanti durante le sue serate estive a Ibiza sarebbe stata soggetto di attenzioni di un noto ristoratore toscano Tommaso Buti.

Inutile dire che, giustamente, queste attenzioni non sono state per niente gradite dal fututro sposo di Claudia Galanti, soprattutto considerando che, sia da parte di Claudia che da parte di Tommaso Buti, non sono pervenute smentite. Le conferme della reale crisi tra i due possono vedersi direttamente dai cambiamenti che si sono potuti notare sui social; infatti, dove prima, spopolavano foto romatiche dei due promessi sposi adesso, al loro posto, ci sono tristi frasi di delusione e amarezza.

Claudia Galanti sostiene comunque di essere con la coscienza a posto e, anche se visibilmente amareggiata, non si perde d’animo e si dedica con amore ai suoi tre figli.

About Fabio Porpora

Lascia un commento