ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, in attesa di un bebè?!
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, in attesa di un bebè?!

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, in attesa di un bebè?!

Dopo una coppia fresca fresca di recente formazione come quella dell’attore Marco Bocci e L’attrice Laura Chiatti, in attesa del loro bambino, un’altra coppia è davvero stata, senza ombra di dubbio, la protagonista di questa estate 2014. Stiamo parlando della nuova coppia formata dal nostro portiere della Nazionale di calcio e della Juventus Gigi Buffon e la conduttrice sportiva Ilaria D’amico.

Ormai è già da mesi, da quando Ilaria e Gigi Buffon hanno presenziato insieme a un’evento di beneficenza, che si parla del loro possibile flirt, adesso ormai ufficialmente storia d’amore. Con lo svolgimento dei mondiali di calcio in Brasile poi la stampa rosa è davvero andata a nozze, cogliendo ogni momento intimo e di complicità tra i due. A quel punto si era ormai capito che non si trattava solo di un semplice flirt e che la loro storia sarebbe continuata provocando, come era prevedibile, la rottura tra Gigi e la sua bellissima, ormai ex moglie, Alena Seredova.

Così, terminati i mondiali, l’attenzione sulla nuova coppia Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, è rimasta alta, fornendo ai fotografi molto materiale sul quale lavorare. Infatti, dopo le vacanze trascorse in Grecia, la coppia si è concessa un altro romantico week end sulla riviera ligure, nelle caratteristiche e suggestive Cinque Terre. Ed è proprio qui che che sono stati colti attimi di gentilezza, amore e romanticismo ma anche particolari premure di Gigi verso Ilaria, già molto particolari.

Il portiere della nazionale non perdeva d’occhio Ilaria neanche un’attimo e si prendeva cura di lei ma in particolar modo e con uno sguardo complice e di particolare tenerezza, Gigi è stato più volte immortalato mentre accarezzava il ventre di Ilaria. Da qui viene subito da dirsi che questo è il tipico gesto che fa un uomo verso una futura mamma e, almeno che Ilaria non avesse mal di pancia, possiamo pensare a una futura maternità.

About Fabio Porpora

Lascia un commento