ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > The Mentalist: due casi per Patrick Jane, trama e streaming puntata 30 agosto
The Mentalist: due casi per Patrick Jane, trama e streaming puntata 30 agosto

The Mentalist: due casi per Patrick Jane, trama e streaming puntata 30 agosto

I due episodi di oggi, 30 agosto, di The Mentalist, affidano a Patrick Jane la risoluzione di due strani casi; ecco la trama della puntata odierna, trasmessa come sempre su Rete 4 alle 21.30 e visibile anche in replica e streaming su Videomediaset.it.

Il primo episodio di The Mentalist in onda oggi si intitola “Un passato dai rossi contorni“. La piccola città di Percy ha una spiccata vocazione turistica. Il suo proprietario, Hollis Percy, viene trovato morto nel suo ufficio. Patrick e il resto della squadra iniziano ad indagare sulla vita della vittima.

Scoprono presto che Hollis non era molto benvoluto e che in passato aveva subito delle minacce. Le prime ombre calano sul capo della Polizia di Percy e sulla moglie della vittima, Joanne. Intanto qualcuno, entrando di soppiatto negli uffici del CBI, ruba a Patrick  le informazioni su John il Rosso.

Sono stati gli scagnozzi di Kirkland, e Jane, dopo aver brillantemente risolto il caso relativo all’assassinio di Hollis Percy, non commesso dai due sospettati, ed essere ritornato agli uffici del CBI, capisce che qualcuno ha manomesso gli appunti relativi all’assassino della sua famiglia.

Il secondo episodio di oggi di The Mentalist si intitola “Dolcetti di velluto rosso“. La vittima stavolta è Missy Roberts. Principale sospettato dell’assassinio è il marito Kip. I due, a detta di Patrick, avrebbero una vita matrimoniale turbolenta, intuizione che si rivelerà fondata.

I coniugi, entrambi traditi dal rispettivo partner, partecipavano abitualmente ad una trasmissione radiofonica sull’argomento. Questo dettaglio insospettisce parecchio Patrick Jane che, con i suoi soliti trucchetti, incastra l’insospettabile colpevole della morte di Missy Roberts.

About Fabio Porpora

Lascia un commento