ULTIME NEWS
Home > Gossip > Britney Spears tornata libera come una farfalla
Britney Spears tornata libera come una farfalla

Britney Spears tornata libera come una farfalla

Speravamo che finalmente questa fosse la volta buona per la pop star di “Work BeachBritney Spears. Infatti ormai sembrava consolidata la storia d’amore con l’avvocato David Lucado tant’è che, già da diversi mesi, i due parlavano di matrimonio. Ebbene, se tutto sembrava filare liscio cosa sarà mai accaduto di così sconvolgente e improvviso?

La storia tra Britney e David durava ormai da più di un anno e secondo un collaboratore di David i due erano proprio innamorati e questo era visibile anche dagli innumerevoli scatti postati sui social dalla coppia. Si erano messi insieme poco dopo la fine della relazione della Spears con la popstar Jason Trawick e, da quel momento Britney non ha fatto altro che condividere la sua felicità con i suoi fans per la meravigliosa storia d’amore con il suo nuovo compagno David.

Ma, tornando ai giorni nostri, qualcosa di sconvolgente come un uragano per la povera Britney è davvero arrivato a irrompere nella sua serenità: infatti, il carissimo David non solo ha pensato di divertirsi con un’altra donna alle spalle di Britney, ma si è fatto anche furbamente riprendere in un video il quale, ovviamente, è giunto a Britney. Come se non bastasse, successivamente, il video è stato reso pubblico anche online. Che dire a questo punto la Spears non ci ha messo dal due al tre a porre fine al loro fidanzamento mentre David,che ha provato in tutti i modi a farsi perdonare senza riuscirci, spera ancora di poter sistemare le cose.

Ma proprio adesso che pensavamo fosse arrivato qualcuno per Britney a darle un pò di serenità! Quante batoste dovrà ancora prendere?!

About Fabio Porpora

Lascia un commento