ULTIME NEWS
Home > Gossip > Il matrimonio segreto di Caterina Balivo e Guido Maria Brera
Il matrimonio segreto di Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Il matrimonio segreto di Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Caterina Balivo e Guido Maria Brera come Brad Pitt e Angelina Jolie: anche loro hanno gabbato i paparazzi e hanno celebrato il loro matrimonio in gran segreto. A differenza delle due star di Hollywood però il riserbo sulla vicenda è durato per loro solo qualche ora. L’importante è aver vissuto la cerimonia in tutta tranquillità…

E’ la stessa Caterina che, un attimo dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, ha pubblicato sui suoi profili social le immagini che la ritraggono ancora in Comune in abito bianco mentre bacia lo sposo; la Balivo sembra così felice da voler rendere partecipi tutti della sua gioia…un modo di dire che con i social…va a nozze.

Caterina ancora non ha rivelato il luogo esatto dove è stato celebrato il matrimonio (probabilmente Capri), né tanto meno quello dove festeggerà con amici e parenti. Di certo finora si sa soltanto che il tutto è avvenuto nelle ultime ore della mattinata di questo ancora torrido sabato 30 agosto.

Al matrimonio non poteva mancare Guido Alberto, piccolino di casa. Il bambino, nato due anni fa da Caterina e Guido, c’è da scommetterlo, sarà stato il paggetto dei novelli sposi. Di sicuro non avrà capito granché di ciò che stava accadendo, ma avrà notato che la sua mamma oggi era più bella del solito.

Intanto Caterina Balivo è già pronta per tornare a lavoro; tra poco più di una settimana, vestito bianco definitivamente appeso nell’armadio, riprenderà la conduzione del suo programma pomeridiano e, tra qualche mese, debutterà come come presentatrice di prima serata.

Guido Maria e Guido Alberto sono avvisati; gli resta poco tempo per godere a tempo pieno della presenza di Caterina. Ma siamo sicuri che con la sua bellezza e la sua dolcezza, la bella conduttrice napoletana saprà farsi perdonare dal figlio e dall’ormai marito.

About Fabio Porpora

Lascia un commento