ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful: Bill ama ancora Brooke, anticipazioni puntata 1 settembre
Beautiful: Bill ama ancora Brooke, anticipazioni puntata 1 settembre

Beautiful: Bill ama ancora Brooke, anticipazioni puntata 1 settembre

La puntata dell’1 settembre di Beautiful (come sempre in onda su Canale 5 alle 13.40 e visibile in replica e streaming su Videomediaset.it) è incentrata sui tentativi di Bill di riconquistare Brooke che, nonostante tutto, ama ancora; ecco tutte le anticipazioni sull’episodio odierno.

La storica soap americana riporta oggi in auge la storia d’amore tra i vecchi protagonisti di Beautiful. Nonostante Bill provi con ogni mezzo ed argomento a riavvicinarsi all’amata Brooke, quest’ultima continuerà a respingerlo fermamente asserendo che l’uomo della sua vita non può che essere Ridge.

Bill invece, almeno secondo Brooke, farebbe meglio ad indirizzare la sua passione amorosa verso Katie. Quest’ultima però mostra ancora un malcelato rancore tanto verso la sorella quanto verso il suo ex compagno. Intanto Hope, ormai da tempo alle Hawaii, continua a respingere Liam.

L’uomo vorrebbe che la sua amata facesse ritorno a Los Angeles, ciò, ovviamente, anche per allontanarla da Wyatt. Hope, come la madre Brooke, sembra avere le idee chiare in merito al suo futuro sentimentale; per ora è convinta che il suo compagno di vita non potrà che essere Wyatt.

Quest’ultimo, tenterà di porre fine all’eterno triangolo HopeWyattLiam regalando un gioiello particolarmente prezioso alla figlia di Brooke. Le effusioni ed i momenti romantici tra i due verranno tutti immortalati da Quinn. Ciò comunque non basta a scoraggiare Liam.

Hope manterrà fede alla sua idea di costruirsi una nuova vita con Wyatt? Liam si arrenderà facilmente? Brooke e Ridge saranno di nuovo la coppia per eccellenza di Beautiful? Ed infine, Bill tornerà ancora alla carica? Tutto ciò sarà svelato agli spettatori soltanto nelle prossime puntate.

About Fabio Porpora

Lascia un commento