ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Voyager: la massoneria a New York, anticipazioni e streaming puntata 1 settembre
Voyager: la massoneria a New York, anticipazioni e streaming puntata 1 settembre

Voyager: la massoneria a New York, anticipazioni e streaming puntata 1 settembre

Oggetto di studio oggi a Voyager, come sempre in onda su Rai 2 alle 21.10 e visibile in replica e streaming su Voyager.rai.it, sarà soprattutto l’esistenza della massoneria nella città di New York; qui di seguito troverete tutte le anticipazioni dettagliate sulla puntata in programmazione per l’1 settembre.

La conduzione di Voyager, come di consueto, verrà affidata a Roberto Giacobbo. La prima parte della puntata sarà, come preannunciato, incentrata sullo studio delle testimoniane massoniche disseminate per la città americana di New York.

Le telecamere di Voyager carpiranno indizi sibillini e informazioni nascoste riguardanti la presenza di questa realtà; da Times Square alla Statua della Libertà. La parte del programma dedicata allo studio della massoneria negli Stati Uniti si concluderà con la visita ad una vera loggia.

La puntata odierna di Voyager proseguirà poi con un documentario che analizzerà a fondo il problema della privacy negli Stati Uniti. L’aspetto posto sotto esame verterà con particolare attenzione sull’ingerenza delle lobby e dei governi nella vita privata di ciascun cittadino americano.

Infine Voyager visiterà la città natale di Dan Brown, autore di alcuni dei bestsellers tra i più discussi degli ultimi anni. Proprio nella cittadina di Exter (New Hampshire) tempo fa venne avvistata l’ennesima navicella spaziale, o presunta tale. Spetterà ancora a Roberto Giacobbo darci ulteriori notizie sul misterioso evento.

Ciascun argomento preso in esame dalla redazione di Voyager, come è ormai consuetudine, verrà esaminando fornendo allo spettatore tutti gli indizi utili di cui Roberto Giacobbo ed il suo staff dispongono. Spetterà poi a ciascun ascoltatore trarre le relative conclusioni in merito.

About Fabio Porpora

Lascia un commento