ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy Note 4: conferme e nuovo video
Samsung Galaxy Note 4: conferme e nuovo video

Samsung Galaxy Note 4: conferme e nuovo video

Manca davvero pochissimo al Samsung Unpacked 2014 Episode 2, l’evento che il 3 settembre, durante l’IFA di Berlino, svelerà al mondo il nuovo Samsung Galaxy Note 4 e finalmente iniziano ad arrivare delle notizie che molti definiscono certe per quanto riguarda alcune caratteristiche tecniche del nuovo device della casa coreana.

Il sito phonearena infatti annuncia che su un User Agent Profile del sito ufficiale della Samsung è comparso il documento che conferma la presenza del display QHD a risoluzione 2560×1440 (la dimensione dello schermo dovrebbe essere di 5,7 pollici) e del processore a 64 bit.

Ma le novità non si fermano qui: sta girando sul web un’immagine che dovrebbe essere la nuova locandina del Galaxy Note 4 che verrà utilizzata durante l’evento di presentazione nei padiglioni dell’IFA: la foto mostra il phablet nella sua forma definitiva e si può immediatamente notare quanto siano sottili le cornici del nuovo gioiello Samsung.

E il colosso coreano, giusto per aumentare ulteriormente l’attesa sul suo nuovo prodotto, pubblica un nuovo video teaser: la clip mostra l’importanza della penna ripercorrendone la storia ed esaltandone l’impatto sulla nostra vita per sottolineare quanto sarà importante la S Pen, anche rispetto alla versione vista con il Galaxy Note 3.

La penna ha creato arte, ha toccato le nostre anime, ha valorizzato le nostre vite e ora è diventata ancora migliore; il video si chiude con il solito slogan Ready to Note!.

Il video rinnova l’appuntamento con la diretta in streaming sul canale ufficiale Youtube di Samsung Mobile dell’evento di presentazione del Samsung Galaxy Note 4 il 3 settembre alle ore 15:00.

About Fabio Porpora

Lascia un commento