ULTIME NEWS
Home > Sport > Juve, sfuma Radamel Falcao?
Juve, sfuma Radamel Falcao?

Juve, sfuma Radamel Falcao?

L’ultimo giorno di mercato è sempre quello più frenetico: tutte le squadre vanno alla ricerca dei colpi dell’ultimo minuto ed è possibile che ci saranno parecchi movimenti: il più importante sarebbe potuto essere quello di Radamel Falcao alla Juventus, ma difficilmente questo potrà accadere.

I campioni d’Italia si erano quasi convinti di avere il bomber colombiano in mano dopo il fallimento della trattativa con il Manchester City che si è dovuto ritirare dall’asta per motivi legati al fair play finanziario, ma nella tarda serata di ieri è arrivata un’altra offerta da Manchester, stavolta sponda United, di 65 milioni di euro.

Se, come pare, la Juventus non riuscirà a prendere Radamel Falcao, (il budget massimo è di 20 milioni, sufficiente al massimo solo per un’operazione di prestito) non ci saranno ulteriori acquisti per il reparto avanzato, dato che anche la pista che portava ad Hernandez è saltata, dopo il passaggio in prestito del messicano al Real Madrid.

Intanto sempre nella serata di ieri l’Italia perde un altro suo gioiello: Alessio Cerci saluta la Serie A e si trasferisce all’Atletico Madrid di Simeone. La cessione di Cerci porta nelle casse del Torino 14 milioni più bonus, mentre per il giocatore è pronto un contratto triennale.

L’attaccante della nazionale approda in Spagna dopo che negli ultimi tempi era stato cercato dal Milan (nei mesi precedenti in realtà si era parlato anche di un ritorno a Roma e di un passaggio all’Inter o alla Juve) e, secondo alcuni tabloid inglesi, dall’Arsenal, con il quale Cairo aveva trovato l’accordo. I rossoneri ora puntano forte sul francese del Parma Biabiany per rafforzare ulteriormente l’attacco dopo l’arrivo dal Chelsea di Fernando Torres.

About Fabio Porpora

Lascia un commento