ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Assunzioni in 3 Italia: 1000 nuovi posti di lavoro
Assunzioni in 3 Italia: 1000 nuovi posti di lavoro

Assunzioni in 3 Italia: 1000 nuovi posti di lavoro

Un’altra boccata d’ossigeno in questo periodo di crisi in cui la disoccupazione la fa da padrona: sono state annunciate 1000 assunzioni in 3 Italia, l’operatore telefonico che vanta quasi dieci milioni di clienti. 250 posti di lavoro saranno riservati a nuovi agenti di vendita B2B, mentre gli altri 750 a venditori indiretti.

Le selezioni dei candidati verranno svolte da 3 Italia in collaborazione con Adecco, infatti gli interessati possono mandare il loro curriculum a due email della famosa agenzia di lavoro: chi vuole candidarsi come agente di vendita B2B deve mandarlo a selezione.h3g@adecco.it, mentre chi intende occupare uno dei 750 posti come venditore indiretto deve scrivere a progetto3@adecco.it.

I candidati ideali per le assunzioni in 3 Italia come venditori B2B sono agenti con esperienza nella vendita di servizi in ambito B2B (con preferenza per i settori TLC, finanziario, assicurativo ed energia) già in possesso di partita IVA e in grado di procedere autonomamente alla ricerca dei clienti tra i professionisti e le piccole, medie o grandi imprese.

Coloro che verranno scelti come agenti di vendita B2B verranno assunti con contratto diretto come agente di commercio che si aggiunge al fisso mensile garantito al raggiungimento di determinati obiettivi. Per i venditori indiretti invece è previsto un corso formativo gratuito e un contratto di procacciatore e incaricato alle vendite con retribuzione parzialmente fissa e parzialmente variabile.

I candidati che vogliono incontrare di persona i responsabili di 3 Italia e Adecco possono partecipare agli eventi denominati Interview Day organizzati a Milano (16 settembre), Napoli (23 settembre), Bologna (25 settembre) e Padova (30 settembre).

About Fabio Porpora

Lascia un commento