ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un posto al sole: Marina parla con Alfredo, anticipazioni puntata 2 settembre
Un posto al sole: Marina parla con Alfredo, anticipazioni puntata 2 settembre

Un posto al sole: Marina parla con Alfredo, anticipazioni puntata 2 settembre

La puntata di oggi, 2 settembre, di “Un posto al sole” sarà come sempre trasmessa da Rai 3 alle 20.35 ed in replica o streaming su Unpostoalsole.rai.it; ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di cui la protagonista è Marina che finalmente parla con Alfredo.

Argomento principale del loro discorso saranno, ovviamente, le questioni commerciali e monetarie. Marina però resta piacevolmente sorpresa dall’atteggiamento di Alfredo; l’uomo si dimostra affabile e cortese, affascinante e gentile, caratteristiche che agiscono inconsciamente sulla sua interlocutrice.

Marina infatti ne è quasi attratta e riserverà ad Alfredo delle attenzioni che non è solita concedere ad altri. Intanto Niko e Renato affrontano il loro primo giorno in cantiere. L’esperienza non sembra rivelarsi piacevole; alcune incomprensioni familiari infatti si ripercuotono sul posto di lavoro.

Al centro degli scontri che opporranno Niko a suo padre sembrerebbe esserci l’atteggiamento che quest’ultimo ha nei confronti di Roberto. Intanto Marina, vinta dalle maniere garbate di Alfredo, inizia a fidarsi eccessivamente del suo interlocutore, atteggiamento che non le è consono.

Il giudizio, e il relativo comportamento di Marina nei confronti di Alfredo è probabilmente dovuto alla particolare condizione emotiva in cui vessa attualmente la donna; non è un mistero per nessuno che soffra parecchio la solitudine e l’instabilità tanto sentimentale quanto emotiva.

Questi i fatti salienti della puntata di oggi di “Un posto al sole“. Resta da chiedersi se i problemi tra Niko e suo padre troveranno una soluzione e se le decisioni lavorative prese da Marina sulla scorta del dialogo con Alfredo saranno proficue. Tutto ciò ci sarà svelato nelle prossime puntate.

About Fabio Porpora

Lascia un commento