ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > The Good Wife: Diane ed Alicia, trama e streaming puntata 2 settembre
The Good Wife: Diane ed Alicia, trama e streaming puntata 2 settembre

The Good Wife: Diane ed Alicia, trama e streaming puntata 2 settembre

La puntata di oggi, 2 settembre, di The Good Wife (in onda su Rai 2 alle 23 e visibile anche in replica e streaming su Rai.tv), vedrà in Diane ed Alicia le protagoniste indiscusse; ecco alcune anticipazioni sulla trama odierna di questa gustosissima serie TV.

Diane sembrerebbe finalmente aver trovato un po’ di tempo per sé stessa al di fuori delle scartoffie dell’ufficio. Riesce così a costruire qualcosa sotto il profilo sentimentale e giunge, risultato ormai quasi insperato, al matrimonio. Presto lascerà lo studio legale, Will, Alicia e tutti gli altri, ma il suo addio non sarà definitivo.

Diane infatti stabilisce con gli altri soci che continuerà a lavorare per i colleghi fin quando non avrà portato a termine tutti i casi attualmente affidati a lei. La sua permanenza in ufficio servirà a Will anche per scoprire quali siano le reali intenzioni lavorative di Alicia.

Quest’ultima viene scoperta da Diane mentre fruga con foga nei suoi incartamenti. A poco servono le motivazioni scarsamente credibili che farfuglia per giustificarsi. Intanto nello studio legale qualcuno inizierà a fare il doppio gioco, per fortuna che ad accorgersene ed occuparsene sarà Kalinda.

Alcuni soci, tra cui Will ed Alicia, accusati di molestie sessuali ai danni di un dipendente dell’ufficio possono finalmente ritenersi prosciolti dall’accusa. In loro favore, ancora una volta, ha agito Kalinda la quale ha convinto Elizabeth Tascioni a testimoniare in vantaggio dei colleghi.

Questa la trama generale della puntata di oggi di “The good wife“. Non mancheranno poi piccoli ed intriganti siparietti erotico – sentimentali tra Will e Alicia, nè veri e propri sketch di Eli e Jackie. Giallo e risate, tinte un po’ più spinte e accenni rosa; ecco il segreto del successo di “The good wife“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento